Non ha mai smesso di cercarlo: cucciolo di cane ritrovato dopo 2 anni – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La commovente storia di questo uomo che non ha mai smesso di cercare il suo cucciolo di cane e lo ha ritrovato dopo ben 2 anni – VIDEO.

cane ritrovato video
Luna ritrovata (Youtube)

Non c’è niente di meglio di una vicenda con lieto fine quando si tratta di animali scomparsi. È il caso di Juan, un uomo di circa sessant’anni che all’improvviso è stato privato della compagnia della sua dolce cagnolina, un meticcio di nome Luna. L’uomo non ha mai perso le speranze e ha corso avanti e indietro per la città per poterla ritrovare. Il miracolo, ovvero il ritrovamento, è avvenuto dopo ben due anni. L’emozione era tanta che nemmeno lui ci poteva credere.

Luna, il cucciolo di cane ritrovato dopo due anni – VIDEO

uomo cerca cane per 2 anni
Luna e Juan di nuovo insieme (Youtube)

Il sessantenne ha praticamente passato buana parte della sua vita insieme alla sua dolce cagnolina Luna. Lei infatti è sempre stata presente per lui, sia nel bene che nel male. Quando Luna è scomparsa, Juan non si è mai arreso alla disperazione e ha cercato la sua compagna pelosa per tutta la città: ha ricoperto le strade di manifesti e distribuito volantini. Ogni giorno sperava che qualcuno lo contattasse.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane molto speciale che soffre di una malattia neurologica – VIDEO

In soccorso a Juan sono arrivati, inoltre, i suoi amici. Loro hanno condiviso quante più informazioni possibili tramite i loro canali social, in modo che potesse aumentare la visibilità della notizia. Nonostante gli sforzi di Juan e dei suoi amici, in due anni non hanno mai ricevuto segnalazioni o notizie riguardo a Luna. Tuttavia un giorno, una persona si è messa in contatto con Juan per riferirgli di aver visto un cane nel quartiere dove abitava, che sembrava proprio la sua Luna dalla descrizione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in pericolo: salvato dall’alluvione dal proprietario di un rifugio

Ricevuta la notizia, Juan si è subito precipitato nell’area indicata dall’uomo e arrivato sul posto si messo a gridare il nome della sua cagnetta a squarciagola. Dopo poco ha sentito un latrato in lontananza, come fosse risposta e non poteva credere ai suoi occhi. La sua piccola Luna è emersa da un cespuglio ed è corsa verso di lui. La gioia del momento è stata tanta tanto che la cagnolina si è subito sdraiata vicino a Juan per farsi riempire di coccole.

Impostazioni privacy