Cucciolo Daisy abbandonato: chi ha salvato il cane, è stato un calvario

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cucciolo di cane abbandonato: “Daisy era così stanca dopo il suo calvario” ha spiegato la salvatrice e poi lancia un appello.

cucciolo cane daisy abbandonato
Cane Daisy (Screenshot Instagram RSPCA)

Era avvolta in una coperta, terrorizzata per quello che le era appena successo. Un cucciolo di cane, precisamente un Jack Russell Terrier di tre mesi femmina, è stato abbandonato alla St Thomas More Voluntary Catholic Academy in St Thomas Road alle 10 di domenica. Chi lo ha salvato, ha trovato l’amico a quattro zampe stanco e senza forze tanto da chiedere immediatamente aiuto. Sembrava senza vita, ha riferito il salvatore che essendo un esperto sta indagando sul caso e sul presunto padrone.

Cucciolo di cane Daisy abbandonato: il racconto di chi l’ha salvato

cucciolo cane daisy abbandonato
L’operatrice di RSPCA e il cane Daisy (Screeshot Instagram RSPCA)

Lo ha chiamato Daisy ed ora chiede aiuto per trovare casa al cane. L’ispettore Hannah Williams di RSPCA è stata chiamata da un membro del pubblico, che era andato nel terreno della scuola per falciare l’erba ed ha trovato l’animale terrorizzato. L’esperta è arrivata sulla scena ed ha iniziato ad indagare.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane Dax cambia casa, la decisione drastica di una famiglia in crisi

Attualmente la cagnolina è accudita dagli operatori RSPCA Hull e East Riding branch e l’augurio è quello di poter trovare una famiglia che la accolga.

Ti potrebbe interessare anche>>>Fa una foto alla sua cagnolina incinta: trova qualcosa di strano nello scatto

Sospetto che sia stata scaricata durante le ore di buio ed è stata una fortuna che sia stata trovata quando era o avrebbe potuto facilmente morire – Ha spiegato l’ispettore – sono ansiosa di sentire da chiunque abbia visto qualcosa di sospetto in quest’area o che conosca la persona responsabile. Poi ancora: Sono anche ansiosa di sentire da chiunque possa aver comprato cuccioli come questo di recente in questa zona in quanto potrebbero essere i fratelli di questo cane e potrebbero essere in grado di fornirmi alcune informazioni. 

Le ipotesi

Secondo una prima ricostruzione, l’esperta è convinta che il proprietario di Daisy abbia scavalcato un’alta recinzione per entrare nei locali della scuola. Successivamente ha legato il cane alla recinzione usando un insolito sistema di ritenuta rossa. Ha poi lanciato un appello: Chiunque abbia informazioni dovrebbe chiamare la linea di ricorso RSPCA al numero 0300 123 8018. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy