Il cucciolo Dalmata guarda incantato il suo film preferito: La Carica dei 101 (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un cucciolo di razza Dalmata è rimasto incantato davanti alla televisione, guardando il suo film preferito: La Carica dei cento e uno era in onda e lui non poteva di certo perdersela. 

cucciolo dalmata Carica 101
Il cucciolo di cane guarda alla televisione il film “La carica dei 101” (Collage screenshot video TikTok – dalmatiannameddave – amoreaquattrozampe.it)

Ci sono film che riescono a conquistare il cuore di tutti coloro che li guardano, appassionando generazioni e generazioni di spettatori non solo umani ma anche appartenenti a specie diverse. Sarà per questo che una nota pellicola cinematografica ha incantato un cucciolo di cane, facendolo rimanere letteralmente immobilizzato davanti al televisore. Il video che lo ritrae, condiviso sui social network, ha ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni per un motivo particolare. Al di là della dolcezza del cucciolo, è stata la singolarità della scena in sé a catturare l’attenzione degli utenti del web, dal momento che il cagnolino, un esemplare di razza Dalmata, sta guardano un film che segue le disavventure di una famiglia di cani appartenenti alla sua stessa razza: La Carica dei cento e uno – Questa volta la magia è vera.

Il cucciolo di nome David di razza Dalmata non può perdersi il film La Carica dei cento e uno: il video del piccolo davanti alla televisione

dalmata film Carica 101
Il piccolo Dalmata David siede incantato di fronte alle scene del film La carica dei 101 (Screenshot video TikTok – dalmatiannameddave – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La Carica dei cento e uno – Questa volta la magia è vera (titolo originale: 101 Dalmatians) è un film live action del 1996 prodotto dalla Walt Disney, che riprende uno dei più conosciuti lungometraggi di animazione della Disney stessa. La Carica dei cento e uno (o secondo il titolo in originale The Hundred and One Dalmatians) è un film d’animazione del 1961 di Walt Disney, basato sull’omonimo romanzo del 1956 della scrittrice inglese Dodie Smith.

Il romanzo e le pellicole cinematografiche hanno per protagonisti un gruppo di cani di razza Dalmata. Forse sarà proprio per questo che a un cucciolo Dalmata il film è piaciuto tanto e il suo sguardo incantato, ripreso dalla sua umana in un video condiviso su TikTok (@dalmatiannameddave), ha conquistato il cuore degli utenti del web.

Il cagnolino, di nome David, è seduto davanti allo schermo della televisione e guarda attentamente tutte le scene del film, non perdendo nemmeno una battuta degli attori e scodinzolando quando i cani in tv scodinzolano.

Il cucciolo, proprio come un bambino, adora guardare e riguardare il suo film preferito. Sui social network spesso vengono condivisi video che mostrano gattini e cagnolini con lo sguardo fisso sugli schermi di televisori e computer che trasmettono lungometraggi di animazione o brevi cartoni animati. Così ad esempio dimostra il tenerissimo video di un cucciolo di gatto che guarda lo schermo dell’iPad sul quale scorrono le immagini del cartone animato di Tom & Jerry. Non è quindi inusuale che gli animali domestici guardino le immagini su un telefonino o un’iPad: infatti spesso video e filmati condivisi sul web mostrano cani o gatti intenti a guardare delle immagini dai piccoli schermi elettronici dei loro umani, come ad esempio accade usualmente per la cagnolina Golden Retriever di nome Akira che per rilassarsi adora guardare i video degli scoiattoli dal cellulare del proprietario nella sala d’attesa del veterinario. (di Elisabetta Guglielmi)

@dalmatiannameddave The reason mum wanted me 😍 #dalmation #dalmatian #dalmatianpuppy #dalmatians #dalmatiannation #puppy #spot #spotty #spottydog #baby #dogoftheday #dog #dalmatian_feature #smile #follow #paw #101dalmatians #cute #animals #like #fyp #obsessed #eyes #pose #boymom #doglife #nofilter #model #disney #waltdisney #disneyplus ♬ original sound – David

 

Impostazioni privacy