Cucciolo di cane abbraccia un cucciolo di canguro in giardino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Come in moltissimi sanno l’empatia è una caratteristica che gli animali hanno, a dimostrarlo ancora una volta un video diventato virale di un cane e un canguro che si abbracciano.

Cucciolo di cane abbraccia il cucciolo di canguro (Screen Video)
Cucciolo di cane abbraccia il cucciolo di canguro (Screen Video)

Lo strepitoso video postato sui social è diventato virare e ancora una volta dimostra quanto, nonostante la differenza tra varie specie, l’affetto e la dolcezza che queste creature sanno dimostrare sia immensa.

Un piccolo cucciolo di quello che sembrerebbe essere un Golden Retriever  nel giardino della propria abitazione, in Australia, è stato ripreso mentre abbraccia dolcemente un cucciolo di canguro selvatico di passaggio nel giardino.

Potrebbe interessarti anche :Cosa ci fa un canguro in piscina? Dall;Australia, una scena eloquente

L’abbraccio tra il cucciolo di cane e il cucciolo di canguro

Cucciolo di cane abbraccia il cucciolo di canguro (Screen Video)
Cucciolo di cane abbraccia il cucciolo di canguro (Screen Video)

Il video postato sul social Tiktok, è stato visto più di 1,7 milioni di volte, con migliaia di utenti che hanno commentato il momento sorprendentemente adorabile.

Il video è stato postato con la didascalia “Canguro e cagnolino condividono un po’di amore”. Il video che ha strabiliato gli utenti del web, mette in luce come nonostante le differenze, le creature del regno animale siano affettuose e provino empatia.

Ovviamente dopo il lungo abbraccio il canguro essendo un animale selvatico  è scappato via, ma il cucciolo di cane è corso verso di lui per continuare ad abbracciarlo.

Le persone che hanno commentato il video hanno postato dei commenti per far comprendere il loro stato d’animo, mettendo in luce quanto una clip del genere sia spettacolare e di come queste scene strepitose possano essere riprese in Australia .

Ovviamente non sono mancati anche i commenti di  quelle di persone che si sono preoccupate per l’incolumità del cucciolo, sostenendo che il fatto che il cane rincorra il canguro, potrebbe essere dannoso per il piccolo.

Infatti essendoci una piscina nel giardino della proprietà, in molti hanno espresso la propria preoccupazione in quanto il cane essendo cucciolo e non avendo ancora la percezione del pericolo, potrebbe cadere in acqua e annegare.

Nonostante le preoccupazioni di alcuni il video ha fatto il giro del web estasiando moltissimi utenti che sono rimasti senza parole davanti a quello spettacolo di dolcezza.

Ancora una volta gli animali hanno provveduto a darci una lezione, ovvero che non importa quanto si possa essere differenti, tutti nella propria vita hanno bisogno di essere abbracciati, coccolati, e amati anche se solo per un fugace momento.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy