Cucciolo di cane dato in pasto ad una tartaruga in una scuola media

Foto dell'autore

By lotta75

News

tartaruga carnivora
tartaruga azzanatrice

Professore di scienze alla scuola media da un cucciolo di cane in pasto ad una tartaruga

La cittadina di Preston, negli Stati Uniti è sotto shoc. Un noto e amato professore delle scuole medie è stato accusato di aver dato un cucciolo di cane in pasto ad una tartaruga.

Secondo le indiscrezioni, il fatto sarebbe accaduto proprio davanti agli occhi di alcuni studenti. Al momento, l’amministrazione non avrebbe ancora accertato se sia accaduto nell’ambito di una lezione o fuori corso. In ogni caso, alcuni ragazzi avrebbero assistito alla scena. Sul caso è stata avviata un’indagine anche per verificare se il cucciolo era già morto o ancora vivo quando è stato dato come cibo alla tartaruga. .

La direzione della scuola in un comunicato ha tenuto a rassicurare sul fatto che “in nessun momento la sicurezza degli studenti o dello staff è stata compromessa”.

Il professore Robert Crosland è stato ascoltato dallo sceriffo della contea e al momento non è stato sospeso dal suo ruolo d’insegnante, né accusato di un reato specifico. Tuttavia, le autorità hanno intenzione di chiarare la vicenda.

Crosland oltre ad essere un insegnante di scienza, è un appassionato di serpenti esotici e di altri rettili che tiene in alcune teche anche in classe. Alcuni genitori che hanno chiesto di restare nell’anonimato hanno confermato che spesso, il professore dava da mangiare delle cavie durante le lezioni in classe, davanti agli studenti.

Il professore ha conquistato la simpatia di molti studenti grazie alla sua passione eccentrica. Tuttavia, le autorità garantiscono che saranno intraprese delle misure nei riguardi del professore non appena sarà fatta chiarezza sul caso. Al momento, la dirigenza scolastica ha reso noto, tramite un comunicato, di non poter aggiunge altro sulla vicenda. L’istituto ha poi auspicato che l’incidente non porti a dimenticare quanto fino ad oggi ha svolto il professore.

Cuccioli di cane come cavie per i rettili

Nessun quotidiano locale riferisce a che spece appartenesse la tartaruga. Tuttavia, è da ricordare che ci sono alcune specie come la Tartaruga azzannatrice, originaria del Nord America che sono carnivore. Una specie che puà raggiungere dimensioni notevoli.

Purtroppo il fenomeno dei cuccioli di cane come cibo per i rettili è piuttosto noto e sarebbe diffuso. Recentemente, un dipendente di uno zoo ha dato da mangiare un cucciolo di cane ad un grosso pitone, davanti agli occhi inorriditi di alcuni visitatori. La notizia ha fatto scandalo ed è rimbalzata sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo. La stessa direzione dello zoo dovette intervenire per assicurare che azioni di questo tipo non si sarebbero mai più ripetute.

C.D.

Impostazioni privacy