Cucciolo+di+delfino+impigliato+in+una+rete%2C+la+mamma+festeggia+il+salvataggio
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-di-delfino-impigliato-in-una-rete-la-mamma-festeggia-il-salvataggio/45942/amp/
Categoria News

Cucciolo di delfino impigliato in una rete, la mamma festeggia il salvataggio

Era rimasto impigliato tra le reti di un gommone impegnato nella pesca un cucciolo di delfino. Gli umani lo salvano e la mamma del piccolo festeggia con uno spettacolo di salti di gioia.

Delfino festeggia per la liberazione del suo cucciolo screen video

E’ successo al largo di Procida nel golfo di Napoli un gommone con a bordo alcuni uomini si erano recati a largo  per effettuare una battuta di pesca , quando i pescatori amatoriali  ritirando le reti si sono resi conto che all’interno vi era rimasto impigliato un cucciolo di delfino, al suo seguito la mamma disperata.

Per testimoniare l’accaduto è stato girato un video che ha ripreso tutta la scena per documentare sia il cucciolo intrappolato sia la mamma che non potendo salvare il proprio piccolo si aggirava disperata nei pressi della rete.

Dal video si vede e si sente come i pescatori preoccupati per il povero mammifero cerchino in ogni modo di avvicinare il più possibile la rete alla barca per liberare il piccolo.

Grazie all’aiuto di alcuni coltelli riescono a liberare il piccolo dalle maglie della rete che lo intrappolava, facendolo tornare a nuotare in compagnia della propria mamma.

Delfino salta di gioia dopo che il suo cucciolo è stato liberato screen video

potrebbe interessarti anche—>Delfino rosa rarissimo partorisce un cucciolo dello stesso colore

Il cucciolo è stato liberato dai pescatori, segno che non tutti gli esseri umani sono crudeli, le riprese infatti ritraggono la gioia della probabile mamma del cucciolo che festeggia il rilascio del piccolo delfino con veri e propri salti di gioia .

Con il rilascio del cuccioli da parte de pescatori la mamma delfino ha dimostrato tutta la sua riconoscenza e il suo entusiasmo per aver nuovamente il suo piccolo saltando sulle acque e estasiando i pescatori con uno spettacolo.

salti di gioia per la liberazione del suo cucciolo screen video

Lo stupore dei presenti è stato documentato con un video che a quanto riportato è stato successivamente pubblicato sui social.

Il delfino entusiasta di poter “riabbracciare” il proprio cucciolo effettua salti  e rotazioni e gli  uomini presenti  contenti e felici per aver fatto un meraviglioso gesto continuano a festeggiare sull’imbarcazione ” E’ libero! E’ libero ! non ci credo ragazzi l’abbiamo liberato!”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Delfino adotta un cucciolo di balena unico caso al mondo

potrebbe interessarti anche—>Delfino con cuccioli nuota con gli umani in una baia di Peschci sul Gargano

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

59 minuti ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

4 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

13 ore ago