Estasiato il cucciolo vive l’esperienza del suo primo volo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Cucciolo viene adottato e per arrivare nella sua nuova casa deve prendere il suo primo volo. Meravigliato osserva fuori dal finestrino

Louie (Screen video)
Louie (Screen video)

Viaggiare in aereo con i nostri amici a quattro zampe è possibile, ovviamente attenendosi a determinate regole. Seguendo specifiche direttive, ed essendo in possesso di tutti i documenti necessari, i cani, entro i limiti di un certo peso e taglia, potranno viaggiare in cabina con i loro genitori umani.

Un’agevolazione non indifferente, soprattutto se si deve viaggiare necessariamente e non si vuole lasciare il proprio animale a casa. Un aiuto indubbiamente anche per chi, adottato un cucciolo lontano dal posto dove abita, per ridurre i tempi e stress della distanza magari percorsa in macchina, può prendere l’aereo per poter finalmente portare a casa il pelosetto.

Proprio come Louie, un dolcissimo cucciolo che estasiato per la prima volta prende un volo e meravigliato osserva lo spettacolo che gli si presenta fuori dal finestrino.

Potrebbe interessarti anche: 27 cuccioli, 3 volontarie e il pilota nell’aereo per salvare i cani (VIDEO)

Il cucciolo Louie e la meraviglia del suo primo volo

Louie che osserva fuori dal finestrino (Screen video)
Louie che osserva fuori dal finestrino (Screen video)

Il tenerissimo Golden Retriever è stato adottato dalla sua mamma umana Amanda. La loro nuova casa sarebbe stata in Colorado, Stati Uniti, perciò avrebbero dovuto trovare il miglior mezzo di trasporto per poter viaggiare. Il loro è stato amore a prima vista e nulla avrebbe fatto desistere Amanda dal voler portare in Colorado con se il piccolo Louie. La soluzione è stata semplice: prendere un aereo.

Trovata la compagnia aerea adatta, avendo i documenti richiesti, come vaccinazioni e certificati, caratteristiche richieste e tutto ciò di cui il cucciolo avrebbe avuto bisogno, la nuova famiglia si è imbarcata.

Il pelosetto però giovane e pieno di energie, proprio non voleva saperne di essere rinchiuso nel trasportino per tutta la durata del volo, così Amanda dopo aver chiesto il permesso e che tutti fossero d’accordo, tirò fuori Louie che subito raggiunse la fonte della sua curiosità.

Il finestrino del suo primo volo, sembrava attirare l’attenzione del cucciolo, che estasiato osservava al di fuori, godendosi quello spettacolo. A quell’altezza i colori, il panorama e la sensazione di libertà avranno inebriato Louie, che si è lasciato incantare da quel nuovo spettacolo che i suoi giovani occhi vedevano per la prima vota nella sua vita.

Oggi il pelosetto vive felice con la sua famiglia, dove ha anche un migliore amico, il suo fratello maggiore Leo.

Il suo musetto felice viene immortalato in innumerevoli video pubblicati sui social, ricevendo molti mi piace e commenti ricchi di complimenti e dolci parole.

Anche se forse inizialmente un po’ spaventato data la sua tenera età, quel viaggio in aereo è stato l’inizio della sua nuova vita, regalandogli un fantastico panorama da ammirare nel tragitto che lo avrebbe accompagnato nella sua accogliente e amorevole nuova casa.

 

 

Impostazioni privacy