Cucciolo fedele aspetta il ritorno del padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo fedele aspetta il ritorno del padrone che si è suicidato. Un momento toccante che ha commosso il modo intero -VIDEO

Cane che guarda il ponte (Foto video)
Cane che guarda il ponte (Foto video)

La fedeltà dei cani è un valore immenso e indescrivibile a parole. Il legame che instaurano verso il proprio padrone è qualcosa di forte che non si può comprendere a pieno se non lo si vive in prima persona. La storia che vi raccontiamo oggi è l’esempio più vero e commovente di tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Muore in casa, cane fedele veglia il padrone per tre giorni

Cucciolo fedele aspetta il ritorno del padrone, una scena drammatica -VIDEO

Cane attento (Foto video)
Cane attento (Foto video)

Un cane è divenuto celebre in tutto il mondo per aver atteso vanamente il ritorno del padrone, nonostante la tragica situazione che stavano vivendo. Ci troviamo a Yangtze, precisamente a Whuan, in Cina. Un dolce pelosetto si è trovato per caso a vivere una condizione drammatica da lasciare senza parole. Il quattro zampe si trovava insieme al suo padrone sul ponte ma il suo amico umano ha compiuto un gesto tragico, gettandosi dalla struttura. Purtroppo, il cane ha assistito alla dolorosa scena, inerme. Non poteva sapere che cosa sarebbe accaduto e non ha potuto fare nulla per impedire al suo proprietario di compiere il terribile gesto. Il pelosetto era incredulo.. non si rendeva conto di quello che era appena successo.

Potrebbe interessarti anche: Cane fedele muore per restare vicino alla padrona durante l’incendio

Aveva il cuore a pezzi ma non voleva abbandonare per questo ha deciso di continuare ad aspettarlo su quel ponte che lo ha strappato alla vita. Il quattro zampe non ha voluto allontanarsi da quel posto. Ha aspettato per quattro lunghi giorni che tutto tornasse come prima, che vedesse di nuovo arrivare il suo padrone, con lo sguardo fisso nelle acque del fiume. I passanti lo hanno notato e hanno fatto tutto il possibile per offrirgli il loro aiuto. Tuttavia, il quattro zampe ha rifiutato ogni tipo di supporto a sua disposizione, perché l’impossibile ritorno del suo padrone contava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Un uomo di nome Xu ha anche tentato di adottarlo ma senza ottenere nessun risultato.

L’uomo menzionato ha contattato Du fan il direttore della Whuan Small Animal Protection Association che ha mandato i membri dell’associazione sul posto nel tentativo di recuperare il quattro zampe. Quando i volontari sono giunti sul posto non hanno trovato traccia di nessun cane. L’ipotesi più plausibile è che il suo spostamento sia dovuto alla fame e alla ricerca di cibo. Tante persone del posto si sono attivate per cercare di trovare il cucciolo.

Ci uniamo alla loro speranza di trovarlo al più presto, sperando che qualcuno possa prenderlo con sé.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy