Un cucciolo di foca irrompe in un’abitazione: il racconto

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una foca entra nell’abitazione di una famiglia e scoppia il caos, il racconto.

Foca abitazione
La foca (Phil Ross-Facebook)

Tutto ha inizio alle 6 del mattino, quando Jenn Ross esce di casa per recarsi in palestra, la donna mentre stava uscendo con la sua auto, ha sentito un rumore provenire da sotto la macchina tuttavia non gli ha dato molta importanza credendo che si trattasse di un cane nelle vicinanze.

Una volta tornata a casa, ha trovato però qualcosa di strano, un animaletto simile a un cucciolo di cane che girovagava nel suo corridoio.

Una donna torna a casa e trova un cucciolo di foca aggirarsi per la sua abitazione

Donna cucciolo
Il cucciolo di foca (Phil Ross-Facebook)

Ci troviamo in Nuova Zelanda dove una donna tornando a casa trova un cucciolo di foca aggirarsi all’interno della sua abitazione, successivamente Jenn ha svegliato i suoi figli per fargli vedere l’animaletto, i bambini erano molto eccitati dall’idea di avere un nuovo animale domestico, tuttavia parlando con i loro compagni hanno scoperto che non erano gli unici ad aver trovato cuccioli di foca nella propria abitazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Vicky, il cane impiccato a un albero rischia soffocamento: interviene il postino

La foca ha visitato la casa, fin quando si è messa nella stanza degli ospiti seduta sul divano a riposare, è a quel punto che Jenn, l’ha incoraggiata ad uscire. Nel frattempo anche qualcos’altro era successo, il loro gatto Coco era svanito nel nulla. Da qui l’ipotesi che il gatto sarebbe stato il primo ad imbattersi con il cucciolo di foca, la quale sicuramente non era poi così intimidita il gatto infatti Coco è stato ritrovato in un secondo momento nascosto nella casa di un vicino.

Potrebbe interessarti anche >>>Panico in un appartamento: i gattini trovano un cobra nella vasca – VIDEO

Alla fine è stato chiamato il ranger del Dipartimento di conservazione il quale è stato in grado di intrappolare in sicurezza la foca e riportarla in mare. Jenn si è dichiarata sollevata del fatto che alla fine nessun animale si è fatto male e che anche in casa non è stato danneggiato nulla, il gatto Coco tuttavia sembra abbastanza traumatizzato, i gatti si sa sono animali tranquilli che non amano le novità, oltre ad essere molto gelosi.

Impostazioni privacy