Panico in un appartamento: i gattini trovano un cobra nella vasca – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Terrore in un appartamento quando una donna e i suoi due gattini avvistano un cobra nella vasca da bagno.

Gattini cobra
I gattini che osservano il cobra (nowthisnews- Instagram)

È successo a Ocorrido in Thailandia una donna e i suoi due gattini hanno trovato un cobra nella vasca da bagno della loro abitazione, si trattava del Phyton, una delle specie di cobra più popolare al mondo.

Nessuno può immaginare cosa ha passato la donna rientrando a casa e trovando i suoi gattini osservare il cobra, i felini hanno rischiato di morire, il cobra era davvero gigante e pericoloso.

Una donna va nel panico quando trova un cobra in casa in seme ai suoi gattini

Bagno donna
Il cobra in bagno (nowthisnews- Instagram)

In determinate zone, è normale venire a contatto con varie specie animale e può capitare di ritrovarsele dentro casa. Anche se sembra impossibile, in certi posti accade, è quello che è accaduto a questa donna che tornando a casa ha trovato un cobra nella sua vasca da bagno osservato da suoi due gattini, il tutto è stato documentato in un video che sta facendo il giro del web, per fortuna a separare il corridoio in cui si trovavano i gatti dal bagno, c’era una parete di vetro, fatto sta che il cobra era comunque dentro la loro abitazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Encore e Pax, i due gattini restano orfani, ma arriva una sorpresa – VIDEO 

Questa specie di serpente, è molto comune in Asia ed è considerato il più diffuso al mondo, è molto grande e può raggiungere fino ai 10 metri. Non è velenoso, tuttavia non ci mette molto per uccidere la preda data la sua forza e le sue dimensioni, infatti solitamente uccide per soffocamento e costrizione, è per questa ragione che la donna non ci ha pensato due volte ad attivare immediatamente il servizio di salvataggio della fauna selvatica.

Potrebbe interessarti anche >>> Una donna va in procura e denuncia l’abbandono dei suoi gatti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NowThis (@nowthisnews)

Il video è stato visualizzato già da mezzo migliaio di persone e si può vedere nitidamente il cobra che si aggira per il bagno, successivamente il rettile viene salvato da due conduttori di animali e portato via. Probabilmente è entrato in casa dal wc, passando attraverso il canale. I commenti degli utenti sono tantissimi e ognuno dice la sua, chi si dichiara sconcertato e ha molta paura e chi ci scherza su, in ogni caso il successo del video è assicurato.

Impostazioni privacy