Encore e Pax, i due gattini restano orfani, ma arriva una sorpresa – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

I due gattini Encore e Pax, restano orfani e trascorrono le giornate al rifugio di San Bernardino in California USA, un giorno però cambia qualcosa.

Encore Pax gattini
I due gattini (shicks403 – Instagram)

I due gattini Encore e Pax purtroppo sono rimasti orfani, un giorno vengono trasferiti dal rifugio di San Bernardino in California in cui vivono a Saving Pets, dove fanno la conoscenza di Susan Hicks, una volontaria.

La donna decide di accogliere i due in casa propria perché ancora troppo fragili e necessitano di attenzioni costanti, dunque meglio non lasciarli soli.

La storia di Encore e Pax, i gattini orfani che fanno un incontro speciale

Ginger cane
I due cuccioli con il cane Ginger (shicks403 – Instagram)

La volontaria Susan decide di portare i due gattini a casa propria per occuparsi di loro e tenerli sotto osservazione. Quello che accade è incredibile, il suo cane Ginger e i due gattini hanno immediatamente fatto amicizia. Ginger è un cane femmina che Suzan ha salvato, la cagnolina era incinta e tutti i suoi cuccioli sono stati dati in adozione. Quando è stata l’ora di Ginger però Suzan non cel’ha fatta e ha deciso di tenerla con sé, perché si era affezionata molto al cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Tre gattini in pericolo: bloccati nel rimorchio di un trattore

Da quel giorno Ginger vive con lei e la aiuta a prendersi cura e a giocare, con gli animali che Suzan porta in casa come dimora temporanea. Il cane è molto affettuoso e i due micetti si sono innamorati di Ginger non appena l’hanno vista, anche lei li ha subito accettati come fossero suoi infatti il cane produce ancora latte e li ha allattati amorevolmente.

Potrebbe interessarti anche >>> Trovati dei gattini dietro una casa, Betty e Yeti sono inseparabili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger the Pibble (@shicks403)

Tutti e tre vivono in armonia, i due sono ancora in ripresa ma pian piano stanno crescendo e diventano più forti, giocano con le orecchie e la coda della cagnolina. I due si divertono e poi quando si sono stancati dormono accanto al cane con estrema tenerezza e dolcezza. Tuttavia per il momento Suzan non crede che terrà per sempre i gattini con lei e Ginger, l’idea è che quando saranno pronti, saranno messi a disposizione per l’adozione.

Impostazioni privacy