Trovati dei gattini dietro una casa, Betty e Yeti sono inseparabili

Foto dell'autore

By Noemi

News

Betty e Yeti, la storia di due gattini trovati dietro un’abitazione, i due sono davvero inseparabili.

Betty Yeti gattini
I due gattini (Salem Friends of Felines- Instagram)

Betty e Yeti, sono due gattini che stavano sempre insieme, i due potevano essere osservati mentre si facevano compagnia testa a testa, o si sdraiavano l’uno accanto all’altro, i due sono davvero molto teneri e a dir poco inseparabili.

Questi due gattini, hanno avuto anche quattro bellissimi cuccioli tutti i bianchi. I due gatti erano davvero molto amorevoli perché mentre mamma gatta si prendeva cura dei suoi cuccioli, Yeti non era mai lontano da lei e le stava affianco per tutto il tempo.

Betty e Yeti, la storia simpatica di due gatti inseparabili

Inseparabili gatti bianchi
I due gattini (Salem Friends of Felines- Instagram)

I due gatti sono davvero una coppia di grandi genitori, il gattone maschio dava alla sua gatta molte coccole, le girava intorno e stava accanto anche ai cuccioli, col passare del tempo arrivò il momento in cui la famiglia felina doveva trovare una casa che li accogliesse. Questi gatti sono davvero particolari infatti amano giocare tutti insieme dormire e comportarsi proprio come una vera famiglia i gattini sono stati tutti sterilizzati e castrati e ora Betty e Yeti si sono goduti il loro tempo insieme senza avere nessun’altra cucciolata.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane pitbull incontra per la prima volta dei gattini: reazione shock – VIDEO

I quattro gattini sono stati adottati da quattro famiglie diverse mentre Betty e Yeti sono rimasti insieme ad aspettare che una famiglia li accogliesse entrambi. Mentre aspettano il loro lieto fine, continuano ad andare in giro con le code intrecciate mentre camminano a odorarsi e a farsi le fusa. I volontari del centro che li ha accolti hanno dichiarato di non aver mai visto dei gatti così uniti.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini caduti in un pozzo di campagna: ritrovati così – VIDEO

Dopo settimane in cui il rifugio cercava una casa per i due gattini alla fine sono stati trasferiti all’Oregon Humane Society Salem Campus, con l’obiettivo di incrementare la ricerca e avere più possibilità di essere adottati.Tutti i volontari che li hanno incontrati sono rimasti stupiti dal loro legame indissolubile. I due si aggrappavano costantemente l’uno all’altro, un amore davvero senza fine, i due sono cresciuti insieme prima erano in strada e adesso stanno cercando una famiglia, sono tutti sicuri che il lieto fine per loro arriverà e che non si dovranno mai separare.

Impostazioni privacy