Il cucciolo gettato nel cassonetto non riusciva ad uscire (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo è stato gettato in un cassonetto per l’immondizia, non riuscendo più ad uscire. Tragica la sua fine se non fosse stato trovato

Cucciolo gettato cassonetto non riesce più ad uscire (Screen Facebook)
Cucciolo gettato cassonetto non riesce più ad uscire (Screen Facebook)

Purtroppo le orribili storie di abbandono non hanno mai fine. Poveri animali che ripongono nell’essere umano fiducia e amore, vengono lasciati indietro senza alcuna remora, spezzandogli così il cuore.

La Columbus Department of Public Service, tramite i propri social racconta un evento capitato ad uno dei loro operatori. Durante uno dei giri mattutini, un cucciolo è stato trovato all’interno di un cassonetto che tentava di uscire, senza però nessun successo. Gettato come spazzatura, subito si sono mobilitatati per cambiare il crudele destino che qualcuno aveva scelto per lui.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo scoppia in lacrime dopo essere stato tratto in salvo (VIDEO)

Gettato in un cassonetto, il cucciolo cerca di uscire senza successo

Gettato nel cassonetto voleva solo essere aiutato (Screen Facebook)
Gettato nel cassonetto voleva solo essere aiutato (Screen Facebook)

La Columbus Department of Public Service racconta ciò che è capitato ad uno dei propri operatori. Un cucciolo è stato trovato all’interno di uno dei cassonetti che tentava di uscire senza però avere successo.

La settimana scorsa uno dei nostri operatori della Divisione dei rifiuti Dave Carlson della nostra stazione di Georgesville Road stava servendo cassonetti in un condominio nell’East Side” inizia così il post pubblicato “e ha notato un cucciolo nel cassonetto che lottava per uscire da sotto la spazzatura“.

Potrebbe interessarti anche: Era in una scatola: pianto del cucciolo echeggiava nella notte (VIDEO)

Viene spiegato che l’operatore ha subito contattato il supervisore Logan Sieg, per metterlo al corrente di quello che stava accadendo. L’uomo si è recato sul posto, entrando nel cassonetto per poter tirare fuori il quattro zampe in difficoltà.

Il rifugio per cani della contea di Franklin è stato contattato e consigliato di rispondere alla stazione di Alum Creek, dove il cucciolo è stato portato per sicurezza” aggiornano sulla situazione del cane “nell’attesa della Contea di Franklin, al cucciolo è stata data acqua e cracker al burro di arachidi e l’opportunità di esplorare la nostra stazione“.

Infine informano che gli sia stato comunicato che il pelosetto stia benissimo e che presto dovrebbe andare nella sua nuova casa, dove ad attenderlo una famiglia che lo amerà e si prenderà cura di lui per il resto della sua meravigliosa vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy