Era in una scatola: pianto del cucciolo echeggiava nella notte (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ stato lasciato chiuso in una scatola vicino la spazzatura, il pianto del cucciolo era tutto ciò che si sentiva nella notte

Piston lasciato in una scatola (Screen video)
Piston lasciato in una scatola (Screen video)

Persone senza cuore compiono atti vergognosi. La Animal Shelter racconta la storia di Piston. Il cucciolo è stato abbandonato in una scatola vicino della spazzatura, il suo pianto era tutto ciò che si udiva nella notte.

Il piccolino appena trovato era molto affamato e visibilmente debilitato. Aveva parti sul suo corpicino senza pelo, ma la sua energia ha commosso la sua salvatrice. La mattina seguente è stato portato da un veterinario per capire il suo quadro clinico, che non è risultato dei migliori.

Il quattro zampe aveva un’infiammazione della pelle, aveva vermi e soffriva di diarrea.
Il viaggio per la felicità di Piston era appena iniziato” riportano nel video “era un cucciolo carino e attivo, tutti lo amavano“.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina trovata legata ad un albero: non smette di piangere (VIDEO)

Il suo pianto era ciò che si udiva nella notte: cucciolo viene lasciato in una scatola come spazzatura

Piston ama i bambini (Screen video)
Piston ama i bambini (Screen video)

La storia di Piston viene raccontata dalla Animal Shelter, grazie ad un video che mostra la vicenda che ha coinvolto il cagnolino. Il cucciolo è stato lasciato in una scatola vicino a della spazzatura, come se anche lui non avesse alcun valore.

Il suo pianto disperato che chiedeva aiuto era tutto ciò che si poteva udire nella notte.
Salvato, il mattino seguente è stato portato dal veterinario dove si è scoperto avere un’infiammazione della pelle, vermi e soffriva di diarrea. Grazie al repentino intervento, tutti i suoi problemi di salute sono stati tenuti da subito sotto controllo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo scoppia in lacrime dopo essere stato tratto in salvo (VIDEO)

Non ha perso la sua allegria e nonostante qualcuno lo avesse abbandonato in quelle condizioni, non aveva rinunciato a fidarsi delle persone. Con il passare dei giorni la sua situazione intestinale era guarita, mentre la sua dermatite aveva bisogno di altro tempo per migliorare del tutto.

Piston aveva circa 4 mesi e nella struttura dove era ricoverato ha subito trovato un amico a quattro zampe con cui giocare. Il video della Animal Shelter mostra il cambiamento stupendo del cucciolo in soli pochi mesi. Durante la sua permanenza dal veterinario, oltre a guarire il suo corpo, è anche cresciuto emotivamente aprendo il suo cuore ad ogni persona che lo incontrasse.

Da cucciolo abbandonato alla fame e al freddo” commentano nel filmato “a un cagnolino completamente cambiato, grazie alla devozione di tutti“. Dimessi dalla clinica veterinaria era giunto il momento di andare finalmente a casa, dove per il pelosetto sarebbe iniziata una nuova vita. Adora i bambini e ama intensamente le persone importanti per lui. Oggi è davvero felice circondato dalla sua famiglia che non lo ascerà mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy