Cucciolo incontra per la prima volta il suo neonato il video è strepitoso

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane incontra per la prima volta il neonato di casa e il tutto è davvero incredibilmente dolce, tanto che è diventato virale.

Basset Hound incontra neonato
Verso il neonato (TikTok – @amandaandace)

Il primo incontro non si scorda mai, almeno così vale per i cuccioli a quattro zampe visto che per un neonato è impossibile succeda. Tuttavia il bambino crescerà con la presenza costante di un cucciolo e questo farà sì che si crei un legame indistruttibile nel tempo, fatto di fiducia e rispetto.

Prima esperienza per il cucciolo di cane che incontra il neonato di casa

Quando si presenta il cane ad una nuova persona per la prima volta, può essere snervante vedere come reagirà. Inoltre, risulta ancora più rischioso per i primi incontri come questo che è diventato virale.

cane Incontra neonato
Incontra neonato (TikTok – @amandaandace)

L’utente di TikTok e neomamma @amandaandace ha recentemente condiviso un video di ciò che è accaduto nel momento in cui il suo Basset Hound di nome Tobi ha incontrato per la prima volta il suo bambino appena nato. La reazione del cucciolo è troppo dolce e commovente, tanto che è stata notata da moltissimi utenti social. La prima reazione di Tobi all’incontro con il fratellino è stata quella di tentare ripetutamente di rubargli i calzini dai piedi. Quando il cane si è finalmente allontanato dai calzini, ha iniziato a dargli tantissimi bacini al suo nuovo migliore amico.

cane da bacini neonato
Tobi da bacini (TikTok – @amandaandace)

Anche se questa primo incontro non è andato come la mamma di Tobi avrebbe immaginato, nella didascalia del video scrive che Tobi e il piccolo ora sono dolcissimi insieme, ma lo si può vedere tranquillamente anche dal video postato. La razza Basset Hound, è conosciuta per possedere diverse qualità che li rendono perfetti compagni per i bambini. La più importante è la loro natura gentile e paziente, che rende i Basset Hound adatti ad interagire con i più piccoli. I Basset sono generalmente molto tolleranti nei confronti delle punzecchiature e delle azioni talvolta maldestre di neonati e bambini. Il loro atteggiamento calmo contribuisce a creare un ambiente pacifico e sicuro, riducendo la probabilità di danni accidentali. Nonostante l’eccitazione di Tobi per l’incontro con il fratellino, il cucciolo è stato in grado di mantenere un atteggiamento freddo e calmo.

@amandaandace Didnt go exactly as i thought but they are so sweet together now 🤣 #dogsoftiktok #dogs #dogmeetsbaby #meetingbaby #bassethound #babiesoftiktok #newbornbaby #newborn ♬ original sound – Amanda Cannon

I Basset Hound hanno anche un forte legame con i membri della famiglia e spesso sviluppano un istinto protettivo nei loro confronti, compresi i membri più piccoli della famiglia. La loro natura fedele e vigile può dare ai genitori la tranquillità di sapere che il loro Basset Hound tiene d’occhio il loro piccolo. Questa mamma non dovrà mai preoccuparsi per il suo bambino, finché Tobi sarà vicino a lei. Il video ha emozionato tantissimi utenti TikTok e ha raggiunto la viralità con 2.2 milioni di visualizzazioni, commenti di apprezzamento non sono inoltre mancati per questa dolcissima nuova coppia.

Impostazioni privacy