Cucciolo infelice: picchiato il suo muso è pieno di vermi (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo ha vissuto una vita di sofferenze, maltrattamenti ed è infelice. Picchiato il suo muso ferito è pieno di vermi

Cucciolo appena trovato (Screen video Facebook Proyecto 4 Patas)
Cucciolo appena trovato (Screen video Facebook Proyecto 4 Patas)

Mentre associazioni ed enti in tutto il mondo cercano di sensibilizzare e proteggere in ogni modo possibile gli animali, esistono persone che non hanno cuore e mostrano tutta la loro crudeltà accanendosi su innocenti quattro zampe.

Una storia straziante vede, purtroppo protagonista Choco. Il cucciolo viene maltrattato e non ha mai ricevuto amore, è infelice e impaurito. Picchiato con ferocia, il suo musetto era ferito e dato che nessuno si è preso cura di lui, si è riempito di vermi.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene colpito più volte mentre cerca di scappare (VIDEO)

Cucciolo infelice: picchiato con estrema crudeltà non respirerà più come prima

Cucciolo finalmente amato (Screen video Facebook Proyecto 4 Patas)
Cucciolo finalmente amato (Screen video Facebook Proyecto 4 Patas)

Una storia che ha colpito molte persone. Choco è un cucciolo maltrattato, al quale non è mai stato mostrato neanche la più piccola forma di amore e per questo è infelice. Picchiato selvaggiamente da chi si sarebbe dovuto prendere cura di lui e credeva fosse la sua famiglia, il piccolino ha il muso gravemente ferito.

Ma ancora una volta, il suo “proprietario” si dimostra essere senza cuore perché non gli presta l’aiuto del quale necessita, la sua ferita si infetta e riempie di vermi. La vicenda viene raccontata dalla Proyecto 4 Patas, organizzazione no profit che ha tratto in salvo l’animale.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Descrivono come la sua vita sia stata all’insegna della sofferenza e dell’indifferenza. Passava tutti i suoi giorni legato ad una catena, la sua cuccia era una vasca di metallo. Il caldo la faceva diventare infuocata, il freddo la rendeva gelida.

Non meritava tutto ciò che ha passato. La no profit, come prima cosa ha tolto i vermi dal suo musetto e poi lo ha portato dal veterinario per poterlo sottoporre ad un intervento chirurgico per sistemare la ferita.

Choco non respirerà mai più come prima, ma potrà vivere comunque felice, godendosi il futuro luminoso che lo attende. Il suo grande cuore non ha mai smesso di mostrarsi. Dopo la prima volta che ha scoperto cosa fossero le coccole, non ne ha più voluto fare a meno, scodinzolando sereno al team che si è preso cura di lui.

Passati nove mesi nei quali si è concentrato sulla propria guarigione, una sorpresa lo stava aspettando. Una famiglia aveva deciso di volerlo prendere con se per donargli tutto quel magnifico amore che gli era sempre stato negato. Oggi è felice e lo sarà per il resto della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy