Cucciolo malato abbandonato sotto la pioggia: era triste e solo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo malato abbandonato sotto la pioggia. Solo e tremante è stato ritrovato in uno stato di profonda tristezza -VIDEO

Il cucciolo abbandonato (Foto video)
Il cucciolo abbandonato (Foto vid

E’ stato ritrovato legato, sotto la pioggia. Solo, logorato dalla scabbia e con le zampe gonfie. Un pitbull è stato abbandonato così, nella peggiore delle condizioni, senza nessun tipo di ripensamento da parte dei suoi precedenti padroni. Il suo destino sembrava già scritto, condannato ad una morte lenta e in completa solitudine. Tuttavia, grazie all’intervento di persone amorevoli, si è potuto evitare l’irreparabile.

Potrebbe interessarti anche: La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada: ora è felice -VIDEO

Cucciolo malato abbandonato sotto la pioggia, trovato in pessime condizioni -VIDEO

Padrone e cane (Foto video)
Padrone e cane (Foto video)

Il cucciolo è stato ritrovato dal vigile del fuoco Mike Thawley e la sua squadra che hanno provveduto ad apportare subito un aiuto allo sfortunato pelosetto. I vigili hanno curato la sua alimentazione, lo hanno asciugato e si sono presi occupati di lui. Dopodiché lo hanno lasciato al canile di Front Street, situato nella città statunitense Sacramento. Il cucciolo è stato battezzato con il nome di Chunk e in breve tempo è riuscito a catturare il cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto. Nonostante si trovasse in buone mani, il cagnolino è stato capace di rapire letteralmente l’anima di Mike che ha fatto una scelta che gli ha cambiato la vita.  Tra di loro è scattata la scintilla dell’amore che ha reso il pelosetto, un pensiero costante nell’esistenza dell’uomo. Quest’ultimo infatti ha pensato che quell’incontro contenesse un messaggio ben preciso che non poteva rimanere inascoltato.

Potrebbe interessarti anche:Cucciolo abbandonato impara a diventare invisibile per proteggersi

Il vigile non ha resistito di fronte ai suoi occhioni, e insieme alla famiglia, ha scelto di adottarlo! Lui, insieme alla moglie Carla e alle sue tre figlie ha deciso di rimarginare le ferite del cuore del cucciolo, spezzato dal forte dolore causato dai suoi precedenti proprietari. Così, subito dopo averne parlato con la sua famiglia, si è recato nella struttura dove si trovava il pelosetto che lo ha accolto con tantissime feste! Chunk ha riconosciuto subito il suo eroe umano, al quale ha mostrato tutta la sua riconoscenza, con tanti baci e salti in segno di felicità. In quel momento, il piccoletto ha capito che Mike sarebbe diventato il suo nuovo papà umano che, questa volta, lo avrebbe trattato davvero bene!

Finalmente, il pet potrà vivere la vita che ha da sempre desiderato e cercato, assaporando il gusto vero della felicità.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy