Cucciolo con le orecchie strappate: è rimasto vittima di una lotta tra cani

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo con le orecchie strappate. Una terribile vicenda che ha commosso tutti gli utenti del web, ora il pelosetto ha una nuova vita

Cucciolo triste (Foto Facebook)
Cucciolo triste (Foto Facebook)

Una storia che lascia senza fiato per il modo in cui si è svolta. Una vicenda che ha come protagonista un cane randagio rimasto vittima di una lotta tra suoi coetanei che si è rivelata qualcosa di terribile. Il cane si è ritrovato pieno di cicatrici e ha perso entrambe le orecchie. E’ stato ritrovato da due donne che si sono trovate di fronte ad una scena raccapricciante.

Potrebbe interessarti anche: Prevenzione e lotta al randagismo: quali sono i compiti delle Regioni

Cucciolo con le orecchie strappate, una triste vicenda 

Un nuovo amico a quattro zampe (Foto Facebook)
Un nuovo amico a quattro zampe (Foto Facebook)

Una tranquilla passeggiata si è trasformata in un incubo. Quello  a cui si sono trovate ad assistere alcune donne è stato davvero raccapricciante. Improvvisamente, entrambe si sono ritrovate a vedere un cane ridotto malissimo, al punto tale che sembrava di essere in un film dell’orrore. Due bulldog stavano prendendo a morsi un altro cane strappando delle parti del suo corpo. Quest’ultimo infatti,  era ricoperto da tantissimi morsi e questo lo aveva condotto a perdere molto sangue. La cosa peggiore era che il suo occhio sinistro era stato strappato via dal corpo a differenza dell’occhio destro che si reggeva a malapena. In maniera del tutto inaspettata, il cane chiamato Legend, ha superato la notte.

Potrebbe interessarti anche: Bambini di 10 anni tagliano orecchie ad un cucciolo (FOTO)

Il quattro zampe ha cominciato a riprendersi lentamente e ciò è stato possibile anche grazie al sostegno economico offerto dalla Rescue Dogs Rock NYC. Per merito delle loro cure e del loro affetto, il quattro zampe è riuscito a riprendersi e l’aspetto ancora più sorprendente dell’intera vicenda riguarda il suo udito, ancora intatto. Fortunatamente, il suo disperato bisogno di avere accanto a sé delle persone amorevoli è stato esaudito. Il cucciolo è riuscito a trovare una famiglia che si occupa quotidianamente di lui e lo ricopre di attenzioni. La sua ripresa è stato un grande risultato per i medici che hanno affermato quanto segue: “Siamo entusiasti del risultato e siamo felici che sia vivo. E’ una storia miracolosa che ha toccato il cuore di molti individui.

Rivolgiamo il nostro più grande ringraziamento ai veterinari che hanno fatto del loro meglio per salvare il piccolo dalla sua triste condizione.

Auguriamo al cucciolo un mondo di felicità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy