Cane ferito entra in una clinica veterinaria per chiedere aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Brasile: un cane gravemente ferito è entrato in una clinica veterinaria per ricevere soccorso. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la commovente scena

cane ferito clinica veterinaria
Cane ferito entra in una clinica veterinaria per chiedere aiuto (Screenshot Video)

Un cagnolino bisognoso di urgente aiuto si è recato nel posto giusto per riceverlo.
È accaduto a Ceará, in Brasile, proprio due giorni fa, 24 giugno. Un cane randagio è entrato in una clinica veterinaria di Iguatu, la Pet Clinic, per ricevere soccorso. Il cucciolo era gravemente ferito e aveva bisogno che qualcuno si prendesse cura di lui.

Cane gravemente ferito cerca aiuto in una clinica veterinaria

cane entra clinica veterinaria
Il cane con una grave ferita sul collo viene visitato dal veterinario della clinica (Foto Instagram)

Il cane randagio, dopo aver fatto il suo ingresso nella clinica veterinaria, si è avvicinato alla reception per chiedere aiuto.
Quando uno dei membri dello staff si è accorto della sua presenza, si è avvicinato all’animaletto e ha notato che il Fido era ferito al collo.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della struttura e in seguito pubblicata sull’account Instagram della clinica.

Potrebbe interessarti anche: Cane confinato in un recinto fatto di barili senza alcun riparo – VIDEO

Appreso che il cane presentava delle lesioni, il veterinario della clinica, Igor Holland, ha prontamente provveduto a visitarlo.
Dalla visita è emerso che la ferita sul collo del cane era alquanto grave.

Il veterinario ha provveduto a disinfettare la ferita del cagnolino per evitare infezioni. Il quattro zampe è tuttora ospite della struttura per continuare a ricevere tutte le cure del caso.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Simon ricoperto di pelo: pesava il triplo del suo peso normale – VIDEO

cane clinica veterinaria video
Il cane curato dal veterinario della clinica (Foto Instagram)

Ci auguriamo che, una volta completamente ristabilito, questo cucciolo trovi una famiglia amorevole disposta ad occuparsi di lui.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy