Cucciolo in pericolo: rimane appeso con il guinzaglio in ascensore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un video che fa paura per quello che sarebbe potuto accadere. Il cucciolo rimane appeso per il guinzaglio in ascensore, è in grave pericolo

Cucciolo in pericolo agganciato con il guinzaglio (Screen video)
Cucciolo in pericolo agganciato con il guinzaglio (Screen video)

Su internet ci sono moltissimi video dei nostri amici animali. Immagini di dolci momenti o divertenti siparietti. Sono una fonte inesauribile di bontà e vederli trasmette sempre gioia.
Però si possono anche trovare racconti di momenti di panico, nei quali, senza l’intervento di angeli custodi le loro storie sarebbe finite diversamente.

Protagonisti di un video di qualche mese fa, un fattorino ed un quattro zampe. Il cucciolo era in pericolo, in quanto il suo guinzaglio è rimasto incastrato in ascensore. Attimi che avrebbero determinato il futuro del pelosetto bianco. Il ragazzo appena accorto di quello che stava capitando ha preso in breve tempo la sua decisione.

Potrebbe interessarti anche: E’ legato troppo stretto: la circolazione del cucciolo è bloccata (FOTO)

Il guinzaglio del cucciolo resta incastrato in ascensore

Fattorino salva la vita al cucciolo (Screen video)
Fattorino salva la vita al cucciolo (Screen video)

Nel video postato qualche mese fa, si può vedere una scena che mette agitazione e terrore a molte persone. Una paura che colpisce soprattutto i proprietari di animali che vivono in un abitazione con più piani ed un ascensore.

Nella città di Hubei, Cina, si può capire dalle telecamere della sorveglianza che un pelosetto fosse senza accompagnatore e gironzolava per l’atrio. Poi il dramma. Il guinzaglio del cucciolo si incastra nell’ascensore, lasciando appeso il quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:  5 ore davanti il canile chiuso: tutto per adottare il cucciolo (VIDEO)

Fortunatamente in quel momento arriva un fattorino che ha sentito l’ululato e il pianto del piccolino che stava per essere strangolato. La disperazione del cagnolino ha fatto intervenire il ragazzo che non appena le porte si sono aperte, ha preso il pelosetto tra le sue braccia, liberandolo dalla morsa del collare.

Il South China Morning Post racconta che il fattorino abbia portato il cucciolo al sicuro e che in seguito, una guardia di sicurezza abbia rintracciato i suoi genitori umani e così il cucciolo è stato consegnato alla sua famiglia che si prenderà cura di lui per fargli dimenticare questo orribile evento.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy