Cucciolo randagio sale su un autobus: la sua reazione alle richieste del controllore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un video mostra la reazione di un cucciolo randagio alle domande del controllore dell’autobus, dopo che l’uomo gli ha chiesto scherzosamente di mostrare il suo biglietto.

Cucciolo randagio autobus biglietto
Un cucciolo randagio è salito su un autobus alla fermata: sta osservando il controllore che gli si è avvicinato per chiedergli scherzosamente di mostrare il biglietto (Screenshot video TikTok – Renan Quille Hancco – amoreaquattrozampe.it)

Grazie ai social network arrivano da tutte le parti del mondo immagini e filmati davvero particolari che mostrano le condizioni di vita della gente comune in Paesi anche molto distanti da quello in cui si vive. In tutto il mondo, però, gli animali domestici riescono ad assumere espressioni dolci e a mettere in atto comportamenti divertenti che conquistano proprio tutti coloro che li guardano. In un filmato condiviso sul suo profilo TikTok da un autista di autobus, Renan Quille Hancco (@renanquillehancco), è possibile vedere un tenero cagnolino randagio di razza simile a un Pitbull seduto sul sedile di un vecchio pullman in un Paese quasi sicuramente molto povero a giudicare dalle strade e dal mezzo di locomozione.

Il controllore dell’autobus gli chiede di mostrare il biglietto: la reazione del cucciolo è dolcissima (VIDEO)

Cagnolino randagio autobus biglietto
Un video mostra la reazione di un cucciolo randagio alle richieste del controllore dell’autobus: il cagnolino fa finta di niente e guarda fuori dal finestrino dopo che l’uomo gli ha chiesto scherzosamente di mostrare il biglietto (Screenshot video TikTok – Renan Quille Hancco – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il video mostra il cucciolo randagio seduto in modo composto su uno dei sedili vuoti dell’autobus. Il cane si sta comportando in modo impeccabile: salito al capolinea ha preso posto educatamente in una fila di sedili vuota, posizionandosi accanto al finestrino. In attesa della partenza dell’autobus, il cucciolo si è messo a guardare attraverso il vetro la strada fuori.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una gita avventurosa: cagnolino sale su un autobus da solo e si allontana da casa

Dal filmato è possibile vedere il momento in cui il controllore si avvicina al cagnolino e scherzosamente gli chiede di mostrare il suo biglietto. Il cucciolo in un primo momento osserva l’uomo, poi alla richiesta del biglietto si gira verso il finestrino e fa finta di non vedere il controllore e di non capire cosa gli stia chiedendo.

@renanquillehanccouna jaladita a firulais está misio dice..😅😅♬ Soy un Perro Callejero – Los Chunguitos

Ti potrebbe interessare anche >>> Un educato passeggero del pullman: il cagnolino randagio (VIDEO)

Dalle immagini però è possibile vedere anche la tranquillità del cagnolino consapevole di non dare fastidio a nessuno: la tenera reazione all’avvicinarsi dell’autista sembrerebbe quasi un modo per dimostrare che si comporterà educatamente e non infastidirà nessuno tanto che continuerà a guardare fuori dal finestrino come un qualsiasi altro passeggero. Il controllore ha filmato la scena in cui chiede il biglietto al cucciolo e ha condiviso poi il video su TikTok. Sulla sua pagina social aveva già caricato altri filmati del cagnolino randagio che, in giornate diverse, era salito sull’autobus e si era accomodato attendendo la partenza del veicolo. Non si conoscono ulteriori informazioni inerenti alla storia di questo dolce Pitbull né alle motivazioni che lo spingono a salire sull’autobus. Di certo, però, in ogni parte del mondo gli esseri viventi si comportano allo stesso modo, soprattutto gli animali. (di Elisabetta Guglielmi)

 

Impostazioni privacy