Papà dona un cucciolo al bimbo: la dolce reazione rende il VIDEO virale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un papà dona al suo bimbo un cucciolo di cane: la sua reazione è dolce a tal punto da divenire il video più condiviso della giornata. 

Cucciolo dona reazione bimbo
Bimbo e il suo nuovo cucciolo (Twitter – GoodNewsMovement)

Il video che ha immortalato la dolce reazione di un bambino al dono del suo papà è divenuta immediatamente virale in rete. Il filmato è stato dapprima postato su Twitter da “Good News Movement” lo scorso 31 agosto, per poi essere condiviso, in pochi giorni, da moltissime altre pagine sui social network.

Papà dona un cucciolo al bimbo: la dolce reazione rende il VIDEO virale

Cucciolo dona reazione bimbo
Bimbo commosso dall’arrivo del cucciolo (Twitter – GoodNewsMovement)

Il bambino non si aspettava di ricevere un regalo di tal genere, quando – seduto sul divano della sua abitazione – è stato gentilmente invitato dal suo papà a chiudere gli occhi per alcuni istanti. Poi la sorpresa è stata incontenibile, a tal punto da generare in lui una commovente reazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane suona il clacson per richiamare la padrona nel negozio – VIDEO

Nel momento in cui il bimbo ha finalmente potuto aprire gli occhi – in modo da scoprire cosa lo stesse attendendo – il papà aveva già posto davanti a lui il piccolo esemplare. Il bambino, come ha spiegato il suo papà nella didascalia al filmato, pare non sia riuscito a realizzare inizialmente che si trattasse di un vero e proprio cucciolo di cane.

Ma, subito dopo i primi istanti di meraviglia, le lacrime non si sono fatte attendere. Il bimbo ha manifestato a pieno la sua emozione, abbracciando il suo nuovo cucciolo di Labrador. L’esemplare adottato è stato battezzato con il nome di Milo, ed è ora entrato ufficialmente a far parte della loro famiglia.

Il video della sorpresa ha raggiunto – a soli quattro giorni dalla sua pubblicazione – ben oltre le 240mila visualizzazione. Infine la commovente reazione è stata condivisa dagli utenti in rete senza confini per il suo essersi dimostrata come un momento: “assolutamente adorabile”.

Potrebbe interessarti anche >>> Peanut e Cashew oggi sposi: i cani si giurano amore eterno, l’emozionante cerimonia 

Uno dei commenti più gettonati ricevuto al post ha tenuto infine a sottolineare come lo speciale dono – che il bambino ha ricevuto in quest’occasione – non possa essere paragonato ad altri. E, soprattutto, di come questa resti una sorpresa che “riempie il tuo cuore“: “non importa quanti anni tu abbia“.

Impostazioni privacy