Cucciolo color cioccolato, Remi: attende come ipnotizzato: il trucco “magico” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cucciolo di cane Remi, dal bellissimo manto color cioccolato, attende come se fosse ipnotizzato e mostra al pubblico la sua nuova abilità. 

cucciolo remi ipnotizzato trucco
Remi e il suo umano (TikTok remithechocolatelab – Amoreaquattrozampe.it)

Già particolarmente famoso su TikTok, come @remithechocolatelab, il tenero cucciolo di Labrador color cioccolato, Remi, mostra di aver appreso una nuova abilità sfoggiando le sue dinamiche di fronte al suo padroncino e ai milioni di utenti che seguirebbero – affezionati da qualche tempo – le sue avventure. Mentre il padroncino di Remi offre a lui dei croccantini dalla dubbia bontà Remi si blocca come se fosse ipnotizzato grazie a un trucco “magico“.

Cucciolo color cioccolato, Remi: attende come ipnotizzato: il trucco “magico” – VIDEO

cucciolo remi ipnotizzato trucco
Remi segue le mani del padroncino (TikTok remithechocolatelab – Amoreaquattrozampe.it)

L’importante skill che il piccolo Labrador avrebbe finalmente acquisito, grazie all’aiuto del giovane – intenzionato a insegnare lui a rispettare l’importanza dell’attesa – avrebbe a che vedere con un momentaneo rifiuto del cibo offerto a lui dal suo stesso padroncino. Il tutto è stato dimostrato in un nuovo filmato, divenuto virale sui social in questi ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane della sua maestra non può camminare: a soli 11 anni, fa questo per lui – VIDEO

Al di là di alcuni richiami alla magia, suggeriti dagli spettatori incuriositi, la stasi del cucciolo non sarebbe durante quanto inizialmente previsto dal giovane ma avrebbe generato una serie di divertiti commenti sulla questione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Infatti, secondo il parere ampiamente condiviso dagli utenti: Remi, oltre ad aver imparato una nuova abilità – ossia quella di aspettare prima di assaggiare il suo spuntino, lasciandolo a terra per qualche momento – avrebbe anche saputo esporre il suo parere manifestando apertamente il suo disappunto sul cibo scelto. “Capisco l’importanza di tutto questo“, scrive a tal proposito un utente rapita dalla dolcezza di Remi, ma “il suo abbagliare…

@remi.the.chocolate.lab #remithechocolatelab #chocolatelab #hunting #puppy #birddog #waterfowl #duckdog #huntingtiktok ♬ original sound – Remi💕

Il video è stato pubblicato sul canale, dedicato al cucciolo Remi, lo scorso 19 gennaio. E sarebbe diventato estremamente popolare in soli cinque giorni dalla sua comparsa. Se la clip dalla durata di 15 secondi vanta – al momento – ben 190mila apprezzamenti, con altrettanti commenti a sottolineare la meravigliosa presenza scenica di Remi, anche le 2.4 milioni di visualizzazioni avrebbero dato un segnale gioiosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Costretto al tragico distacco, il cane Jason torna sempre nello stesso posto – VIDEO

L’appurato intrattenimento che la breve clip ha generato avrebbe difatti rivelato pubblicamente il superamento di un record incoraggiante, soprattutto per quelli che sono – ancora – soltanto i primissimi contenuti raffiguranti i progressi del piccolo Remi apparsi finora in rete.

Impostazioni privacy