Cucciolo rimane intrappolato in un garage in fiamme: è in pericolo di vita

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo rimane intrappolato in un garage in fiamme. Un pompiere si accorge dell’accaduto main attesa dei soccorsi non può fare nulla

Cane Jake (Foto Instagram)
Cane Jake (Foto Instagram)

L’amore verso gli animali è un sentimento naturale che si manifesta dall’infanzia e prosegue nell’età adulta in maniera ancora più forte. Ci sono storie che testimoniano tale tipo di unione, attraverso vicende che lasciano il segno perché sono in grado di conquistare il cuore. Quella che vi raccontiamo oggi è l’esempio più bello da prendere in considerazione.

Potrebbe interessarti anche:Uomo salva il cane sordo dei vicini dall’incendio rischiando la sua vita

Cucciolo rimane intrappolato in un garage in fiamme, le sue condizioni sono disperate

Bill e il cucciolo salvato (Foto Facebook)

Bill e il cucciolo salvato (Foto Facebook)Per andare al focus della storia che stiamo per narrarvi, bisogna risalire a qualche anno fa e catapultarci, anche se in maniera virtuale, nella città di Hanahan nella Carolina del sud. E’ cominciato tutto dal gesto eroico di Bill Lindler un pompiere in servizio presso L’Hanahan Fire Department che ha salvato un cucciolo di pitbull dall’incendio nel suo appartamento. Un pomeriggio, di rientro dal lavoro, l’uomo notò delle fiamme in uscita dal garage del vicino di casa e prontamente contattò i suoi colleghi, avvisandoli del pericolo imminente. Dentro il garage c’erano la madre, una dolcissima pitbull e i suoi amati cuccioli. L’uomo era inerme. Non poteva fare nulla e stava assistendo ad un’orrendo caso di tragica fatalità. Bill non poteva entrare e il suo animo era a pezzi perché vide la madre e i suoi cuccioli morire.

Impostazioni privacy