Home News Cucciolo ruba la dentiera: il video esilarante diventa virale sul web

Cucciolo ruba la dentiera: il video esilarante diventa virale sul web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25
CONDIVIDI

Cucciolo di 8 mesi apre un cassetto e ruba una protesi dentaria, ovvero una dentiera  il risultato è un video esilarante che sta diventando virale sul web.

Cane dentiera
Cane dentiera (Screen Video)

La proprietaria di un piccolo cucciolo di 8 mesi di nome Milo ha assistito ad una scena esilarante che ha successivamente postato sui social destando l’ilarità di moltissime persone.

Potrebbe interessarti anche:Una cagnolina ruba la dentiera della nonna e la foto è virale sui social -FOTO

Cucciolo ruba dentiera

Cucciolo ruba dentiera
cucciolo ruba dentiera (Screen Video)

I cuccioli sono come i bambini e quando ce n’è uno in casa e si sente il totale silenzio bisogna iniziare a preoccuparsi, perché sicuramente stanno facendo qualche marachella, come questo cagnolino che si è introdotto nella camera da letto della mamma della sua amica umana e ha aperto un cassetto rubando una dentiera , mettendosela in bocca e mostrandola con orgoglio.

Il cucciolo soddisfatto del suo bottino è stato ripreso con un video mentre con la dentiera in bocca “sorrideva” soddisfatto all’obbiettivo raggiunto.

A quanto pare il cucciolo ha aperto il cassettone dove la protesi era nascosta e l’ha messa in bocca avendo uno splendido risultato visivo , ovvero  un fantastico sorriso che ha fatto letteralmente impazzire la sua amica umana Stacie.

potrebbe interessarti anche:Gioca nel giardino di casa e torna con una dentiera

Stacie Owen, di Llandudno, in Galles, appena visto il suo amato cucciolo ha iniziato immediatamente a riprenderlo piangendo dalle risate per la scena a dir poco esilarante.

A quanto riferito da Stacie, che gestisce un servizio di animali da compagnia nelle vicinanze, Milo ha recentemente trovato una tecnica per aprire i cassetti, e da allora semina caos in casa aprendo tutto ciò che trova e portando spasso per la casa moltissimi oggetti.

La donna ha infatti dichiarato, secondo quanto riportato dal Dailymail: ” ha un talento per il male”

“Mi chiedevo perché fosse tranquillo e l’ho trovato in camera da letto con le vecchie dentiere di mia mamma”.

Gli piace tenere le cose in bocca, si sente molto orgoglioso quando ha qualcosa. Ogni volta che andiamo a fare una passeggiata porterà sempre a casa qualcosa”.

Il video esilarante sta diventando virale sul web il cucciolo di soli 8 mesi con la sua bella dentiera in bocca ha un sorriso smagliane, che dopo essersi arrampicato sul letto mostra con soddisfazione.

L.L.