Cucciolo si perde in seguito ad una rapina alla sua padrona, è molto triste

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo si perde in seguito ad una rapina alla sua padrona. Vaga impaurito per le strade della città, alla disperata ricerca di lei

Il cagnolino ritrovato (Foto Facebook)
Il cagnolino ritrovato (Foto Facebook)

Vagava impaurito in mezzo alla strada, alla ricerca disperata della sua padrona. Era agitato, terrorizzato da quello che era successo..una vicenda inaspettata che ha colto lui e la sua padrona di sorpresa. Stiamo parlando di un dolcissimo cucciolo di cane che si è smarrito dopo che la sua padrona è stata colta da una rapina.

Potrebbe interessarti anche: Il cucciolo smarrito durante l’uragano, tra vento e bufera

Cucciolo si perde in seguito ad una rapina alla sua padrona, è terrorizzato 

Il cucciolo e l'agente (Foto Facebook)
Il cucciolo e l’agente (Foto Facebook)

Una giovane 22enne si stava godendo una passeggiata insieme al suo amico a quattro zampe per le vie di Roma. Ad un tratto, la tranquillità della giornata è stata spazzata via da un tentativo di aggressione ai fini del rapimento. La donna ha cercato di difendersi nella migliore maniera possibile, ma negli attimi concitati, ha finito per perdere di vista il cagnolino, che ha cominciato a muoversi senza una meta precisa da seguire.  Se qualcuno lo vedeva camminare, la prima cosa che notava di lui era il suo sguardo triste e visibilmente pieno di paura. Terrorizzato da quanto è accaduto, il quattro zampe ha deciso di cercare riparo in un’attività commerciale della zona. Lì è stato avvistato da qualcuno che lo ha condotto nella sede di via della Greca dove le forze dell’ordine hanno provveduto ad offrirgli ristoro. Gli agenti gli hanno offerto cibo, acqua e hanno voluto rasserenare il suo animo, scosso per aver perso la sua amata padrona.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo smarrito viene riportato al suo piccolo proprietario

Il piccolo, nonostante fosse molto spaventato dall’intera vicenda, ha dimostrato di avere tanta tenacia e forza di volontà che gli ha permesso di ricongiungersi tra le braccia della sua padrona. Le forze dell’ordine si sono messe in moto per rintracciare la proprietaria del cucciolo attraverso i vari canali social, dando vita ad un continuo passaparola in rete. Non è stato semplice, perché il cucciolo non aveva con sé il microchip, e si è dovuto ricorrere a tale espediente per rintracciare la sua padrona. Fortunatamente, grazie alla professionalità degli agenti e alla loro tempestività, il pelosetto si è potuto ricongiungere con la sua rispettiva mamma umana. Quest’ultima non appena ha visto di nuovo il suo amico a quattro zampe non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime, commossa per l’inatteso e tanto sperato ritrovamento. Finalmente, il lieto fine che tutti desideravano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy