“Cucciolo” di terranova si comporta come un cane di piccola taglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un non così tanto cucciolo di terranova si comporta come fosse un cane di piccola taglia da compagnia e diventa virale su TikTok – VIDEO.

Terranova si arrampica su divano
Terranova si arrampica su divano (TikTok – shaunaconno)

Avere un cane in casa può essere la cosa più dolce del mondo. Quando vogliono, sanno essere animali molto coccolosi e di coccole e croccantini sembrano non averne mai abbastanza. Tutti amano le coccole e a volte, dopo una lunga giornata, si ha voglia di montare in braccio della propria persona preferita. In un video diventato virale su TikTok si può ammirare come un “cucciolo” di nove mesi faccia proprio questo. Tuttavia tanto cucciolo non è!

Cucciolo vuole le coccole del suo umano preferito: il terranova si comporta come fosse un cagnolino – VIDEO

terranova vuole montare in braccio
Terranova in braccio (TikTok – shaunaconno)

L’utente di TikTok @shaunaconno ha recentemente condiviso un video del suo tenero cucciolo di Terranova che fa la sua migliore imitazione di un cane di piccola taglia. Nel video, questo cucciolo di nove mesi si arrampica su una persona sul divano e la schiaccia completamente. Alla fine il terranova molto grande vuole solo mettersi comodo sopra il suo umano preferito per riceve infinite coccole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lanciano un sasso dal cavalcavia e mandano il vetro in frantumi sul suo corpo – FOTO

I cani di grossa taglia come i terranova crescono molto in fretta, e anche se questo cucciolo ha appena nove mesi, la sua stazza parla decisamente da sé. Ma infondo è sempre un cucciolo e non vuole rinunciare alle tenere coccole del suo umano. I cani di grossa taglia non si rendono conto delle loro dimensioni e cercano di infilarsi in posti dove non sono adatti. Il terranova, poi, non è considerato proprio un cane da salotto, tuttavia può risultare una bella coperta calda nelle serate fredde. Il video, dalla sua pubblicazione, è stato un vero successo.

@shaunaconno 🤦‍♀️🐻 #newfoundlanddog #brownnewf #newfpuppy #9monthsold #snuggletime #scootch #novascotia #dogsoftiktok #dogsofcanada ♬ original sound – Spectiplier

Ti potrebbe interessare anche >>> Gettata come spazzatura, così sfinita che non riesce a mangiare né a bere – FOTO

La scena è molto divertente ed è anche per questo che si è diffusa a macchia d’olio in tutto il social network. Tra i commenti si legge: “Sono sempre quelli grandi che pensano di essere abbastanza piccoli da coccolare LOL“; “Non riesco a smettere di ridere. Questo è dannatamente adorabile“; “Se qualcuno vuole sapere come ci si sente a coccolare un orso…“.

Impostazioni privacy