Cucciolo usa le sue ultime forze per nascondersi (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un cucciolo viene trovato mentre usa le sue ultime forze per nascondersi tra al neve gelata, purtroppo è una vittima della crudeltà dell’uomo

Cucciolo tratto in salvo (Screen video)
Cucciolo tratto in salvo (Screen video)

Difficili da leggere le storie degli amici animali che ogni giorno devono lottare per restare in vita, vittime della crudeltà dell’uomo o della sua indifferenza. Momenti davvero complessi quelli che seguono i salvataggi. Pelosetti in pessime condizioni che hanno bisogno di cure e di racquistare fiducia nel mondo, ma soprattutto dimenticare i loro orribili passati.

La Animal Shelter racconta la storia di un cucciolo trovato mentre usa le sue ultime forze per nascondersi nella neve gelata. I suoi soccorritori lo portano immediatamente dal veterinario e purtroppo qui le notizie non sono affatto buone.

Potrebbe interessarti anche: “Sembra trascinare un tappeto”: sconvolgenti condizioni del gatto (FOTO)

Usa le sue ultime forze per nascondersi: cucciolo vittima della crudeltà dell’uomo

Finalmente felice con la sua nuova famiglia (Screen video)
Finalmente felice con la sua nuova famiglia (Screen video)

In un video della Animal Shelter, viene raccontata la storia di un cucciolo trovato mentre usa le sue ultime forze per potersi nascondere tra la neve gelata. Era terribilmente spaventato e non sapeva se potesse riporre un minimo di fiducia negli estranei li per lui.
Dopo un’ora dal veterinario era chiaro che non stesse bene, sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, le brutte notizie non hanno tardato ad arrivare.

Il suo osso sacro era rotto. I veterinari hanno subito escluso che potesse essere stato causato da un incidente stradale, qualcuno gli aveva inferto quel dolore e poi lasciato solo con le conseguenze.

Potrebbe interessarti anche: 4 gattini abbandonati in strada in una scatola di scarpe (FOTO)

Si poteva intervenire chirurgicamente ma si sarebbe dovuto aspettare che le sue condizioni fisiche migliorassero. Una sua soccorritrice non l’ha mai abbandonato, restando vicino a lui, guadagnandosi giorno dopo giorno la sua fiducia. Iniziava ad avere nuove energie ed era giunto il momento di operarlo.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e il quattro zampe sarebbe guarito del completamente. Il tempo passava e a volte il piccolino si chiudeva in se stesso, sembrando quasi che con la mente tornasse ai brutti momenti passati. Chi lo ha salvato si chiede chi sia stato ad infliggergli un simile dolore, qualcuno di cui si fidava? Un estraneo?

Purtroppo non avranno mai la risposta ma l’importante è che il cagnolino finalmente abbia avuto la sua nuova vita. Qualcuno ascoltando la sua storia si è commosso e ha giurato di proteggere e amare per sempre quel cucciolo bisognoso di coccole e affetto. Oggi il piccolino ha una famiglia con la quale è felice e che non lo lascerà mai più.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy