Cucciolo veglia la mamma deceduta: la scena è straziante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo veglia la mamma deceduta. La commovente scena ha catturato il mondo del web, commosso dall’intera vicenda -VIDEO

Cucciolo malinconico (Foto Facebook)
Cucciolo malinconico (Foto Facebook)

La vita di un cane randagio non è mai semplice soprattutto quando le bocche da sfamare sono due invece di una. Lo sa bene una cagnolina “di strada” che ha vissuto un dramma mentre andava a caccia di cibo per il suo cucciolo. Quest’ultimo ha assistito a tutta la scena, inerme, in preda alla sofferenza e al dolore più grande. La sua storia ha commosso tutti.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio magro e ferito cerca aiuto: la situazione è critica -VIDEO

Cucciolo veglia la mamma deceduta, una scena straziante -VIDEO

Cucciolo disperato per la morte della mamma (Foto Facebook)
Cucciolo disperato per la morte della mamma (Foto Facebook)

Cercare cibo è un’impresa assurda per ogni cane randagio. Il clima caldo e freddo, l’indifferenza delle persone e i vari pericoli della strada sono solo alcuni degli imprevisti che capitano lungo il loro cammino. Un percorso impervio, costellato da momenti complicati che mettono a dura prova tutta la loro esistenza. Purtroppo, la ricerca di cibo si è rivelata tragica perché le è costata la vita. La pelosetta stava attraversando l’autostrada ed era felice di portare del cibo ai suoi cuccioli ma, tutto ad un tratto, un’auto l’ha travolta non lasciandole scampo. Il cucciolo ha visto tutto e si è sdraiato accanto alla sua mamma, per starle vicino. Il piccolo sperava che la sua mamma potesse riprendersi e ha cercato di starle accanto in tutti i modi possibili. Il cucciolo ha vegliato suo suo corpo, sperando nell’arrivo dei soccorsi nel minor tempo possibile. Purtroppo, non appena sono giunti sul posto, hanno dovuto constatare il decesso della quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Ragazzo copre con una camicia il cane randagio: un gesto pieno d’amore

Il piccolo non voleva allontanarsi da lei e le forze dell’ordine hanno dovuto metterlo all’interno di una gabbia, portandolo via di lì con “la forza”. Dopodiché gli hanno dato del cibo ma hanno notato che non era capace di riprendersi. Allora, hanno provveduto a condurlo dal veterinario al fine di fargli fare tutti gli accertamenti necessari. Il pelosetto purtroppo è ancora molto debole e la sua ripresa si sta rivelando davvero molto complicata. Tutto lo staff medico si sta impegnando al massimo affinché il quattro zampe si riprenda, mala tristezza per quanto è successo è ancora immensa. Tutti i medici stanno facendo del loro meglio per permettere al piccolo una rapida ripresa. La loro speranza è quella di far trovare al cucciolo una famiglia amorevole che si occupi di lui e sia in grado di fargli dimenticare tutto quello che ha dovuto affrontare nel suo passato.

Ci uniamo al loro desiderio, sperando che al più presto, qualcuno riesca a donare gioia e spensieratezza al tenerissimo cucciolo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy