Cucciolo vittima di uno scherzo: il proprietario lo ha ingannato – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un povero cucciolo è stato vittima di uno scherzo divertente da parte del proprietario. Ingannato dall’olfatto.

cucciolo odora il pollo
cucciolo odora il pollo (screen video)

Un simpatico video sta facendo il giro del web e mostra un povero cucciolo vittima di uno scherzo. Il proprietario ha dovuto trarlo in inganno per convincerlo a fare una cosa e, a quanto pare, ci è riuscito. I nostri amici a quattro zampe sono spesso buffi e divertenti. Capita a tutti i proprietari di prendersi gioco di loro in maniera amorevole, così da divertirsi tutti insieme. Per questo simpatico cucciolo di Samoiedo, lo scherzo non è stato di suo gradimento…in tutti i sensi. La sua reazione non lascia spazio ad interpretazioni dubbie ed anche se non può esprimersi con le parole, il suo sguardo dice tutto. Il video è stato condiviso sui social ed ha raggiunto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Circa 200.000 persone hanno reagito alle immagini e, la maggior parte di loro, con grasse risate.

Cucciolo vittima di uno scherzo: non ama la verdura

Lo sguardo del cucciolo
Lo sguardo del cucciolo (screen video)

Proprio come accade con i bambini, anche il proprietario di questo cucciolo di Samoiedo, è stato costretto a provarle tutte. Il cagnolino è vittima di uno scherzo benevolo ma la sua reazione è davvero divertente.

LEGGI ANCHE >>> Il cane impara ad usare il dispenser: l’attimo è simpaticissimo -VIDEO

Amante della carne ed in particolar modo del pollo, il cagnolino protagonista del video ha però bisogno di variare la sua alimentazione. Come è giusto che accada per tutti, umani e animali, l’alimentazione deve infatti comprendere tutta la varietà di cibi presenti in natura affinché il corpo assorba le energie e le proteine di cui necessita. Questo simpatico cucciolo però non gradisce la verdura e così il suo proprietario ha trovato un modo per fargliela mangiare.

LEGGI ANCHE >>> Cane aiuta il proprietario a parcheggiare: diventa un sensore

Durante un pisolino, il proprietario copre gli occhi del cane e passa sotto il suo nasino una gustosa coscetta di pollo. Per il cane è un sogno incredibile ma, non appena apre la bocca, il proprietario inserisce dei broccoli. Il cucciolo continua a masticare, forse sognando il pollo, ma al risveglio il suo sguardo pietrifica tutti. Con una smorfia divertente il cucciolo lascia intendere tutto il suo disgusto. Di certo sarà difficile ingannarlo di nuovo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy