Home News Cane aiuta il proprietario a parcheggiare: diventa un sensore

Cane aiuta il proprietario a parcheggiare: diventa un sensore

Un simpatico Golden Retriever sta sorprendendo tutti: il cane aiuta il proprietario a parcheggiare ed è super preciso!

cane fa manovra
cane fa manovra (screen video)

E’ noto ai più che i parcheggi sono un tasto dolente per molti autisti i quali, spesso, sono costretti ad innumerevoli manovre prima di scendere dall’auto. Per tutti coloro che hanno difficoltà, questo cucciolo di Golden Retriever sarebbe un amico perfetto. Il video diventato virale sul web mostra il cane mentre aiuta il suo papà umano a parcheggiare. Le immagini sono esilaranti e, tra risate e stupore, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Che i cani fossero animali dotati di un’intelligenza speciale era già noto a tutti ma questo video mostra davvero l’unicità dei cuccioli. I nostri amici a quattro zampe riescono infatti, ogni giorno, a sorprenderci con le loro azioni. Capita sempre più spesso che i cagnolini riescano a stupire gli uomini e, soprattutto, che il loro contributo quotidiano sia fondamentale per i loro proprietari. Come dimostra questo esilarante video, anche un parcheggio può diventare più semplice se al tuo fianco c’è un amico a quattro zampe. Le sue dritte sono molto precise.

Cane aiuta il proprietario a parcheggiare: la zampa per indicare

cane ferma l'auto
cane ferma l’auto (screen video)

Non crederete ai vostri occhi dopo aver visto il simpatico cane intento ad aiutare il proprietario nella manovra per parcheggiare. Il video è stato condiviso qualche settimane fa ma, nel giro di poco tempo, ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cane alla guida di una golf car: si schianta con l’auto di famiglia – VIDEO

Proprio come un accompagnatore umano, il cane scende dall’auto per aiutare nella manovra. Con la zampa indica al proprietario che può procedere spedito mentre, quando è il momento di fermarsi, inizia ad abbaiare.

LEGGI ANCHE >>> Cane ferma il traffico per salvare la proprietaria svenuta – VIDEO

L’auto dell’uomo è dotata di sensori come ormai tutte le macchine moderne. Il proprietario però preferisce parcheggiare con l’ausilio del pelosetto: collaboratore preciso e affidabile! Grazie a lui, l’uomo non ha mai graffiato l’auto ed ha sempre parcheggiato con estrema facilità. Il cucciolo è ormai una stare del web oltre ad essere un’autista professionista!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.