“Il cuore è spezzato”: abbattono albero casa dello scoiattolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un video davvero triste quello pubblicato. Mostra la confusione dello scoiattolo quando non trova più il suo albero che abbattono

Scoiattolo non trova più la sua casa (Screen video)
Scoiattolo non trova più la sua casa (Screen video)

Gli animali sono esseri meravigliosi e le loro reazioni riescono sempre a stupire chiunque le osservi. Un triste video viene pubblicato mostrando lo sconforto e la confusione di uno scoiattolo quando non trova più il suo albero, ormai abbattuto.

Quell’albero era la casa non solo dell’animale ma anche di moltissimi altri, come ad esempio gli uccellini, anche loro adesso senza un riparo. L’espressione sul musetto dello scoiattolo è davvero un colpo al cuore e per questo chi ha postato il video ha deciso di fare qualcosa per rimediare.

Potrebbe interessarti anche: Una mamma sposa la sua gatta: serie le sue intenzioni (VIDEO)

La sua casa non c’è più: abbattono l’albero dello scoiattolo

Momento nel quale l'albero viene tagliato (Screen video)
Momento nel quale l’albero viene tagliato (Screen video)

Un video davvero toccante che fa riflettere molto, quello pubblicato da un utente sui social. Viene mostrato lo sconforto e la confusione di uno scoiattolo quando non trova più la sua casa, albero che ormai è stato abbattuto.

Dimora anche di uccellini, si ritrovano tutti senza un posto sicuro dove ripararsi. Le immagini mostrano il momento nel quale l’albero viene tagliato, seguito dall’arrivo dello scoiattolo, probabilmente in cerca delle sue scorte di cibo, che credeva essere al sicuro.

Potrebbe interessarti anche: Uno scoiattolo come ospite, una curiosa e amorevole vicenda -FOTO

Guarda da una parte all’altra, non capendo cosa abbia sbagliato. E’ certo che la strada sia giusta e che il punto sia esattamente quello, ma la sua casa non c’è più. Dell’albero rimane solo una radice, ormai priva della vita che un tempo la animava.

@yvettedd0

Our favorite squirrel family’s tree was cut down and it looks so confused 😭 #ComeDanceWithMe #ScreamItOut #TurboTaxAndRelax

♬ Dancing With Your Ghost – Sasha Alex Sloan

Le molte persone commosse e con il cuore in pezzi per ciò che veniva mostrato, hanno deciso di donare dei soldi per poter allestire nel luogo delle casette sia per i roditori che per gli uccellini.

Un meravigliosa iniziativa che si spera potrà riparare, almeno in parte, al torto fatto alla natura e soprattutto al povero scoiattolo con l’umore a terra senza più la sua casa.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy