Una mamma sposa la sua gatta: serie le sue intenzioni (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Ha dovuto rinunciare a troppi animali domestici, così questa mamma prende una decisione per impedire che accada ancora: sposa la sua gatta

Donna sposa la sua gatta (Screen video)
Donna sposa la sua gatta (Screen video)

Una vicenda che per molti potrebbe sembrare assurda e surreale, ma è davvero avvenuta. Non è una storia inventata e le motivazioni dietro il gesto, come riporta la protagonista, sono molto serie.

Deborah Hodge è una donna rimasta scottata dal suo passato in rapporto con gli ex proprietari degli appartamenti che abitava. Più di una volta infatti, sembrerebbe che a causa della politica dell’abitazione si è vista costretta a dover dire addio ai suoi amici a quattro zampe. In difficoltà economica e con la pura che potesse capitare ancora una volta, ha preso una seria decisione: sposa la sua gatta.

Potrebbe interessarti anche: Divorzia dal marito e sposa il cane: “Lei mi rende felice” VIDEO

Una donna sposa la sua gatta: ha troppa pura di perderla

Deborah insieme ad India (Screen video)
Deborah insieme ad India (Screen video)

Deborah è rimasta scottata da alcune vicende accadute con i precedenti proprietari delle case nelle quali abitava. Per ben 3 volte si è vista dover rinunciare ai suoi amati animali, perché per la politica degli appartamenti non potevano essere tenuti.

Cosa accaduta anche nella sua ultima casa. Lei però non ha rinunciato e dopo varie e mail e pressioni al suo proprietario di casa, le è stato concesso di poter tenere un felino.
Così nella sua vita è arrivata India. Una meravigliosa micia, che a causa di un incidente ha perso una zampetta.

Potrebbe interessarti anche: Il profondo e dolcissimo discorso tra una bimba e il suo cucciolo (VIDEO)

Non credo nella religione organizzata, tuttavia, ho fede” racconta la donna “India tornava sempre, anche dopo aver perso una gamba. Io sono il suo universo“. Purtroppo la donna, mamma di due ragazzi, recentemente ha perso il lavoro e crede, non potendo pagare l’affitto, che presto sarà sfrattata.

Il primo pensiero è andato ad India, spaventata dalla ricerca di una nuova casa e da un eventuale rifiuto della micia. Così ha preso una decisione ben ponderata, ammettendo di non aver nulla da perdere ma solo da guadagnarci: sposa la sua gatta.

Potrebbe interessarti anche: Deve tornare dalla sua famiglia: cucciolo scappa asilo per cani (FOTO)

Con un rito in un parco, ufficializzato da un suo amico con la licenza e davanti i suoi amici, ha pronunciato il fatidico si! La donna ha anche ammesso di aver voluto fare una cerimonia, con tanto di banchetto pic-nic, per rendere chiaro a chi la crede pazza che così non è.

Ho recitato i voti sotto l’universo che nessun uomo farà mai a pezzi me stesso e India” spiega Deborah “ho espresso la mia intenzione di non essere mai separato dall’animale che adoro“.

Con tanto di smoking lei e papillon per India, il matrimonio è avvenuto in una assolata e stupenda giornata. “Ho il terrore di perdere India. Riesco a malapena a lasciare la mia casa con l’ansia per ciò che riserva il futuro” ammette la neo sposa “sono solo disperata per non perdere il mio gatto. Sposando India, ho bisogno che i futuri padroni di casa sappiano che veniamo come un pacco e non possiamo essere separati in nessuna circostanza“.

Una decisone che molti probabilmente giudicheranno ma che la donna ha fatto con tutte le buone intenzioni e soprattutto con il suo cuore, pieno di affetto e amore rivolto alla quattro zampe sua compagna di vita.

 

 

 

 

Impostazioni privacy