Divorzia dal marito e sposa il cane: “Lei mi rende felice” – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

Curiosita

Una donna, dopo aver divorziato dal marito, ha sposato il suo cane. In un programma televisivo la donna ha dichiarato che l’animaletto la rende felice 

donna sposa cane
Amanda Rogers, la donna che ha divorziato dal marito e sposato il suo cane Sheba (Foto Facebook)

Reduce da un matrimonio non andato a buon fine, una donna inglese, Amanda Rodger, ha deciso di convogliare a nozze con un nuovo compagno, ma stavolta quello giusto!

Dopo aver divorziato dal marito, la donna si è sposata con il suo cane Sheba.
Le nozze con il suo animale domestico si sono svolte a Spalato, in Croazia con la partecipazione di 200 invitati.

Amanda è stata ospite del programma televisivo “This Morning”. Durante l’intervista, la donna ha raccontato i dettagli della cerimonia, i motivi di questa scelta e come ha proposto al suo cane di essere il suo compagno per la vita.

Donna divorzia dal marito e sposa il cane: la storia del loro amore

divorzia marito donna sposa cagnolina
Il cane Sheba (Foto Facebook)

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Amanda, la donna ha fatto una proposta di matrimonio al suo animale domestico Sheba in piena regola.
Amanda si è inginocchiata davanti al cane e gli ha chiesto di sposarlo.
Di risposta, il pelosetto le ha detto “Sì”, scodinzolando.

La donna, residente a Londra, ha ben chiare le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Durante il programma televisivo, Amanda ha dichiarato: “Sheba è nella mia vita da anni, mi fa ridere e mi conforta quando sono giù di morale. Tutto quello che cercavo in un compagno di vita.”

Di fatto, Amanda ha adottato la cagnolina quando aveva appena due settimane e da allora il loro legame è diventato sempre più forte. La pelosetta, a differenza del suo precedente compagno, non ha mai deluso la sua padrona ma, al contrario, è sempre stata al suo fianco in qualsiasi situazione.

In poche parole, la cagnolina è la compagna perfetta che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco. E sebbene non fossero necessarie conferme, la donna ha voluto in qualche modo ‘ufficializzare’ il loro legame già profondo e indissolubile, celebrando un matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Cane adottato permette ad una coppia di sposarsi

donna sposa cane
Amanda Rogers, la donna che ha divorziato dal marito e sposato il suo cane Sheba (Foto Facebook)

Ovviamente il matrimonio con il quattro zampe non è legale, ma la donna ha voluto ugualmente organizzare una cerimonia per festeggiare il suo legame con la cagnolina.

La londinese ha realizzato con le sue stesse mani il proprio abito da sposa e ha organizzato un ricevimento al quale sono state invitate 200 persone.
Al termine della cerimonia, Amanda ha baciato il suo cane e gli invitati hanno lanciato i coriandoli in aria.

Potrebbe interessarti anche: Bambino di 5 anni sposa il suo cane anziano per dimostrargli il suo amore

Nel descrivere la loro vita insieme, la Rogers ha raccontato un particolare aspetto della loro relazione. La donna non può dormire nel letto con altri uomini, a meno che il cane non accetti la sua presenza.

E le decisioni di Sheba sono incontestabili! La donna ha infatti dichiarato di aver fatto dormire un uomo nella cuccia del cane per una settimana intera.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio Pinto

Impostazioni privacy