Dave Bautista, il gigante buono che ha adottato il cane Sage

Foto dell'autore

By Redazione

News

L’attore hollywoodiano Dave Bautista ha aperto nuovamente il suo cuore ad un cane. Sage, dopo esser stato salvato ora ha una famiglia.

L'attore hollywoodiano ed il suo nuovo cucciolo
L’attore hollywoodiano ed il suo nuovo cucciolo (fonte Instagram)

Quando un personaggio famoso compie un gesto bellissimo come quello di Dave Bautista è necessario raccontarlo. L’attore americano ha infatti deciso di rendere migliore la vita del cagnolino Sage, adottandolo e portandolo a casa insieme agli altri amici a quattro zampe. La storia di Sage è davvero terribile e racconta di un cagnolino vivo per miracolo grazie all’intervento dei volontari che, come sempre, svolgono un lavoro unico ed eccezionale. Il famoso attore, volto noto del grande schermo grazie a film come L’uomo con i pugni di ferro, I Guardiani della Galassia e Avengers: Endgame, ha mostrato di essere un gigante buono. Uomo super muscoloso anche per via delle sue precedenti attività da pugile, oggi Dave non è famoso soltanto per la sua carriera ma anche per aver dato una nuova speranza ad un cagnolino che ha sofferto molto.

Dave Bautista, l’attore che ha salvato il cane Sage: voleva trovare i colpevoli

Il cane Sage ferito dalla catena al collo
Il cane Sage ferito dalla catena al collo (fonte Instagram)

La storia di questo nuovo amore inizia quando i volontari della Human Society, di Tampa Bay, hanno trovato il cane Sage da solo e abbandonato nei pressi di un cimitero. Fin da subito le sue condizioni non sono apparse buone. Il cucciolo infatti aveva una catena legata al collo che, oltre a causare ferite gravi, gli rendeva difficile anche respirare.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli: chi è Neve e tutte le curiosità sul suo cane

Portato presso il rifugio, il medico che lo ha visitato ha subito deciso di operarlo nonostante le condizioni critiche. Il piccolo, forte come un leone, si è subito ripreso dopo l’intervento e la sua storia è stata condivisa sui social proprio dai volontari.

LEGGI ANCHE >>> Csaba Dalla Zorza confessa il nuovo amore: occhi solo per lui

Le vicende del pelosetto hanno catturato l’attenzione del web intero ma soprattutto dell’attore hollywoodiano che, da subito, ha cercato di aiutare il piccolo. In un primo momento l’attore avrebbe soltanto voluto trovare i colpevoli di tale vile atto. Una ricompensa di 5 mila dollari era la sua offerta verso chiunque avrebbe denunciato i colpevole. Purtroppo però il silenzio ha regnato sovrano sulla vicenda e l’attore, non dandosi per vinto, ha deciso di aiutare il pelosetto adottandolo. Un gesto bellissimo che si ripete perché già nel 2019 Dave aveva adottato due pit bull in gravi condizioni. Un volto noto del cinema che di certo sarà molto amato anche per il suo cuore tenero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy