“Resterò single a vita, a meno che…”: la dichiarazione dell’influencer lascia senza parole

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Parole incredibili sono state dette dalla nota influencer e la sua dichiarazione ha avuto un forte impatto mediatico. Ecco cosa ha detto.

influencer approvazione chihuahua
Jahnnalee (Instagram – @jahnnalee)

Quando un cane entra nella vita di qualcuno, può cambiargli drasticamente la vita. Un compagno fedele per la vita che, si sa, non tradirà mai. E questo l’influencer e cabarettista Jahnnalee Randall, 34 anni, lo sa bene. Difatti lei farebbe di tutto per i suoi due amati chihuahua. Loro sono praticamente i suoi figli e per le cose importanti bisogna avere la loro approvazione.

La dichiarazione shock dell’influencer: tutto per i suoi due chihuahua

approvazione per relazione
Gizmo e Starleena (Instagram – @jahnnalee)

L’influencer e cabarettista ha ammesso apertamente che non uscirebbe mai con qualcuno che i suoi due chihuahua non approvino. Jahnnalee ama essere single e preferisce investire tutto il suo tempo nei suoi due fedeli compagni a quattro zampe, invece di cercare l’amore. Tuttavia, se mai dovesse andare alla ricerca di una storia d’amore, il suo compagno dovrebbe prima essere approvato da Gizmo e Starleena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vagava in strada visibilmente denutrito: madre dà una spiegazione assurda – FOTO

La ragazza ha sempre pensato che le relazioni fossero d’intralcio alla sua carriera e che gli uomini con cui aveva intrapreso una relazione fossero addirittura invidiosi dei suoi cagnolini perché venivano fermati per strada dai loro fan. “Non uscirei mai con qualcuno che non va d’accordo con i miei cani. E non uscirei con qualcuno che pensa che Gizmo e Starleena non siano i miei figli. Sono assolutamente i miei bambini pelosi“, ha dichiarato fermamente. La star dei social media per il momento non ha alcun interesse a stare con qualcuno in modo romantico poiché ama la sua indipendenza e se mai dovesse capitare, dovrebbe essere qualcuno che lavora nel campo dello spettacolo e che capisce il suo settore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto funambolo non riesce più a scendere dal palo della luce

Cosa più importante, qualsiasi potenziale partner deve avere il benestare dei suoi chihuahua. “Non uscirei mai con qualcuno che i miei cani non approvino. Smetterei di frequentarli. Questo vale per le amicizie e le relazioni“, ha affermato Jahnnalee. La star di internet è in grado di capire immediatamente se i suoi animali si affezionano a qualcuno e ha spiegato che si fiderebbe sicuramente del loro giudizio piuttosto che di quello di un umano in qualsiasi momento, poiché loro sono la sua vita e fanno di tutto insieme, dal mangiare insieme a tavola a rilassanti passeggiate.

Impostazioni privacy