Diego, l’alano gigante che va in sidecar amato dal web (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Diego è un alano gigante diventato una vera star. Pesa 95 chili e la sua altezza è di 94 centimetri, se si mette su due zampe arriva ai 185cm

Diego insieme al suo papà umano (Screen video Instagram)
Diego insieme al suo papà umano (Screen video Instagram)

Ci sono quattro zampe che sono davvero cuccioli da record. Vengono guardati con ammirazione e anche un pizzico di curiosità. Hanno caratteristiche che li rendono speciali e i loro genitori umani non possono fare a meno di mostrare le loro qualità al mondo.

Nell’era dei social si è sempre pronti, cellulare alla mano, ad immortalare i magnifici e divertenti momenti che vedono protagonisti i pelosetti. Sono i video e foto che si amano di più sul web, raggiungendo tantissime visualizzazioni, mi piace e commenti. Estasiati i follower chiedono aggiornamenti e sempre più informazioni curiosi di sapere le novità che riguardano l’animale in questione.

Tra di loro Diego, un cucciolone che ha rubato il cuore dei suoi fan. Lui è un alano gigante, con i suoi 95 chili e 94 centimetri di altezza, raggiungendo i 185 centimetri quando si alza sulle zampe posteriori. Anche se la grandezza è una prerogativa della sua razza, lui è decisamente fuori dal comune.

Lo scambiano per una mucca” racconta il suo papà umano con il quale passa moltissimo tempo, soprattutto lunghe passeggiate in sidecar.

Potrebbe interessarti anche: A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)

Diego è l’alano gigante diventato una star

Diego e Carlos (Screen video)
Diego e Carlos (Screen video)

Quando si alza sulle zampe posteriori raggiunge i 185cm di altezza. Diego è un vero gigante buono. Caratteristica della sua razza è l’essere dei pigroni, infatti anche lui predilige lo stare seduto e accoccolarsi dove capita, l’importante è risposare.

Se c’è una cosa però che lo fa davvero divertire e alla quale non riesce a rinunciare è fare delle passeggiate in sidecar con il suo papà umano Carlos. Infatti non appena il ragazzo prende il casco, Diego sa che è arrivato il momento che adora e si prepara per uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Pezao (@diegodogaouk)

L’alano vive con i suoi genitori umani Carlos ed Ellie, e un fratellino canino, anche lui un alano, Nelson. Quest’ultimo è più vivace del primo ed insieme sono la perfetta coppia. Carlos mostra al mondo tramite il suo account social, i momenti in famiglia e le avventure di Diego. Tantissime le persone che si sono innamorate del cucciolone.

E’ buonissimo nonostante la sua stazza, ma se c’è una cosa che lo rende un po’ più vivace è indubbiamente la pizza. Un piccolo debole che lo fa diventare euforico. L’alano e il suo papà umano sono inseparabili e addirittura il quattro zampe ha un tavolo riservato al loro club motociclistico di fiducia: “Quando andiamo lì, sul tavolo c’è scritto: “Questo tavolo è riservato a Diego e al suo essere umano”“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Pezao (@diegodogaouk)

Ellie la moglie di Carlos, aveva un po’ paura del cane, ma come raccontato da Diego al MyLondon: “Ora, se le chiedessi di scegliere tra me o Diego, Diego rimarrebbe“. Carlos racconta anche di come, date le sue dimensioni e il colore bianco e nero, alcuni bambini lo scambino per una mucca.

Un cucciolone dal cuore tenero che continuerà ad affascinare chiunque segui le sue avventure insieme alla meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy