Dopo Can Yaman Diletta Leotta ritrova l’amore le prime stories con Lillo – VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Diletta Leotta e il suo nuovo amore. Appare felice e sorridente con la sua nuova “fiamma” che la riempie di coccole e attenzioni

diletta sorridente (Foto Instagram)
diletta sorridente (Foto Instagram)

Il suo nome ispira simpatia, tenerezza e sopratutto divertimento. Richiama la figura di un noto attore e personaggio comico, che da tempo, sta facendo impazzire di gioia gli italiani. Si chiama Lillo ma non è chi state pensando in questo momento. La sua figura è associata alla bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta che si è innamorata perdutamente di lui. Per scoprire di chi stiamo parlando, non resta che ascoltare di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: chi è il suo cane Brando e le curiosità su di lui

Diletta Leotta e il suo nuovo amore, le immagini arrivano dritti al cuore 

Diletta riempita di coccole (Foto video Instagram)
Diletta riempita di coccole (Foto video Instagram)

Qualche indizio? Allora.. ha gli occhi marrone scuro, ama le coccole ed è molto affettuoso. Segni particolari.. è vivace ma nello stesso tempo anche elegante e raffinato, consapevole del suo fascino. Uno charme di spessore che non poteva non attirare l’attenzione della bella Diletta. Dopo l’appassionante storia d’amore con Can Yaman che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di fan, la giornalista si lascia andare alle tenerezze di Lillo. I due sono legatissimi tra di loro e sembra le abbia già fatto dimenticare la storia passata.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta in poltrona abbraccia il cane: sembra un pigiama party

Questa volta, non è un attore o un personaggio dello spettacolo.. è semplicemente, un adorabile cagnolino! Non ve lo aspettavate vero? Eppure, l’amore per gli animali non conosce limiti e conquista inevitabilmente tutti, compresi i personaggi del mondo dello spettacolo. Del resto, la passione per gli animali non è una novità perché condivide la sua vita con Brando un dolce cucciolo di Maltese e Gino per i quali ha sempre nutrito un profondo affetto. Tuttavia, Diletta ha deciso di seguire il proverbio, come si dice in gergo, “Non c’è due senza tre“, aprendo il suo cuore ad un nuovo pelosetto.

Chi ama gli animali non riesce a resistere di fronte alla loro bellezza e allora ha dato il benvenuto anche a questo meraviglioso cucciolo. I due vanno molto d’accordo e sono inseparabili. Non possono stare un minuto da soli e per la showgirl è diventato complicato anche lavorare. Il pensiero quotidiano è costantemente rivolto a lui che sa come renderla felice. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine che anche noi ammiriamo con piacere.

Buona vita Lillo!

Impostazioni privacy