Diletta Leotta ha occhi e cuore soltanto per il suo cane – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Diletta Leotta compare nuovamente su Instagram con il suo cane di nome Gino: la presentatrice sembra avere occhi e cuore solo per lui.

Diletta Leotta Cane Gino
Diletta Leotta si abbraccia in macchina il suo adorato cane di nome Gino (Screenshot Instagram)

Sempre più Vip, al giorno d’oggi, postano alcune delle loro foto su Instagram in compagnia dei loro cani. Sembra essere diventata una vera e propria moda quella di farsi vedere, o se preferite immortalare, assieme al proprio amico a quattro zampe. Alcuni se la godono, altri sono infastiditi.

Non tutti, quindi, sono contenti di apparire in foto. Ma si sa: i cani, gatti o anche altri animali domestici hanno dei sentimenti anche loro. Altri, invece, hanno delle spiccate caratteristiche fotogeniche, tanto da mettersi in posa. Insomma, come sempre il web può regalare diverse situazioni dove ognuno prende la propria posizione, in tutti i sensi.

Oggi, più che mai, molte influencer o showgirl si fanno accompagnare dal loro cane negli scatti di Instagram. Proprio così: l’amico a quattro zampe che sembra aver preso possesso del podio più alto è proprio il cane. Subito dopo troviamo i gatti e poi i cavalli. Ne sa qualcosa anche Diletta Leotta. Durante le sue trasferte calcistiche, ovviamente non come calciatrice ma come conduttrice, non è più sola. Insieme a lei il suo adorato cane di nome Gino.

Gino sempre con Diletta Leotta: il cane viene abbracciato con tanta passione e amore

diletta leotta cane
Diletta Leotta in poltrona e pigiama, assieme a Brandino, il suo barboncino (Screenshot Instagram)

Sembrano essere davvero inseparabili. Ovviamente parliamo della bellissima presentatrice e inviata di Dazn, Diletta Leotta e il suo cane Gino. Poco tempo fa i due erano apparsi insieme, in video, durante una delle tante trasferte della Leotta in ambito calcistico. Gino si mette quatto quatto in braccio a lei e non si muove da lì.

Nelle ultimissime ore, di nuovo in macchina e verso altre mete lavorative, i due sono riapparsi nuovamente insieme. La Leotta è completamente in balia dell’amore nei suoi confronti e dalla foto si vede benissimo. Occhi chiusi e stretta fortissima, senza fare male al cane ovviamente. Gino, invece, sembra essere più “conscio” dello scatto. Tiene gli occhi aperti e guarda dritto in camera.

Diletta si prende davvero cura di lui, tanto da portarselo dietro nelle tante trasferte lavorative. Un gesto che non tutti compiono o che sono disposti a fare quando bisogna scappare a lavoro. Sinonimo di grande amore e rispetto verso il mondo animale. Un amore e un rispetto che non nutre solamente verso Gino, ma anche verso Brando, l’altro cane che ogni tanto compare in foto sul profilo social di Instagram.

Se con Gino si fa notare più in trasferta e durante le ore lavorative diurne, con Brando, invece, è pronta a dare la buonanotte a tutti quanti, come si vede dalla foto in questione sempre sul profilo social dell’inviata di Dazn. Insomma, l’amore non manca mai, né per uno né per l’altro. A differenza di alcune sue colleghe, Diletta Leotta compare poco in foto con i suoi cani, ma quando lo fa cerca sempre di emanare energie positive e regalare momenti di estrema dolcezza e amore per questi splendidi amici a quattro zampe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Diletta Leotta in poltrona abbraccia il cane: sembra un pigiama party

Impostazioni privacy