Direttrice prende il posto del cane: così lo ha salvato

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia incredibile quella della direttrice di un rifugio che ha preso il posto del cane per un giorno. La sua idea geniale lo ha salvato dal canile.

La direttrice nel box
La direttrice nel box (fonte Facebook)

Basta un pizzico di fantasia, spinto da una forte motivazione proprio come quella della direttrice di un rifugio che attraverso il suo gesto è riuscita a salvare un cagnolino dal triste destino del canile. La storia è davvero unica e merita di essere raccontata e condivisa. L’obiettivo è, come sempre, la sensibilizzazione al tema delle adozioni e contro l’abbandono ma nel mondo esistono persone speciali in grado di rendere il messaggio più chiaro con i fatti e non con le parole. Protagonista della storia diventata virale sul web provocando molta ilarità tra gli utenti, è un cucciolo pit bull terrier. Il suo nome è Max ed il destino ha messo sul suo cammino un angelo custode che lo ha salvato dal canile. La storia è davvero incredibile e mostra come i social non siano soltanto mezzi di svago ed intrattenimento ma, se usati con ingegno ed intelligenza, possono essere utile per veicolare messaggi molto forti in tutto il mondo. Il gesto della direttrice ha commosso tutti e, soprattutto, è riuscito a colpire una persona in particolar modo dando così a Max una seconda possibilità.

Direttrice prende il posto del cane: 24 ore nel box

Max in ufficio
Max in ufficio (fonte Instagram)

Un guizzo per cui Max le sarà grato a vita. La direttrice di un rifugio ha preso il posto del cane per ben 24 ore, vivendo quindi per un giorno intero all’interno del box, mentre il cane è diventato l’Executive Director. Il gesto della donna è nato spontaneamente per cercare di aiutare il cagnolino vista la sua triste storia.

LEGGI ANCHE >>> Volevano sopprimerla, ma un angelo ha salvato la cagnolina (FOTO)

In canile per 4 mesi, senza che nessuno lo degnasse di uno sguardo, il cucciolo Max viene preso in carico dal rifugio Susquehanna, negli Stati Uniti. Rimasto lì per ben 450 giorni, l’amico a quattro zampe non riusciva a trovare famiglia. I volontari non riuscivano a capire il significato. Max infatti è un cane affettuoso e dolce, pronto a conoscere nuovi amici umani.

LEGGI ANCHE >>> All’arrivo dei Carabinieri il cane capisce di essere in salvo (FOTO)

Così, spinta dalla necessità di aiutare il cucciolo, la direttrice si è sostituita a lui. La foto scattata dai volontari è diventata in breve tempo virale ed ha soprattutto sortito l’effetto desiderato. Dopo aver visto l’immagine infatti un uomo ha deciso di conoscere Max e tra i due è stato amore a prima vista. Grazie all’ingegno della donna, ora il cagnolino è fuori dal box.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy