Distrutta dal dolore per la morte del cane: vede qualcosa di incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La ragazza è distrutta dal dolore per la morte del suo cane ma qualcosa di assurdo la lascia senza parole: vede la sua anima salutarla – VIDEO.

ragazza vede anima cane
Anima cane (TikTok – @yaricahua16)

Se si potessero spiegare tutti quei fenomeni che avvengono in giro per il mondo, l’uomo sarebbe onnisciente. Tuttavia si è bel lontani da conoscere ogni cosa e quando capitano avvenimenti strani la mente cerca soltanto di trovare una spiegazione plausibile. Una giovane donna non è riuscita a trattenere le lacrime mentre riprendeva la presunta anima del suo cane.

Vede l’anima del suo cane: distrutta dal dolore per la sua morte – VIDEO

ragazza vede anima cane
Anima cane (TikTok – @yaricahua16)

Diversi esperti sono giunti alla conclusione che il dolore causato dalla morte di un animale domestico non solo può essere intenso, ma a volte è anche molto duraturo a causa della sensazione di vuoto nel cuore. Ma c’è qualcosa di molto più triste della dipartita di un amico a quattro zampe: vederlo per l’ultima volta attraverso la registrazione di una telecamera di sorveglianza.

Secondo il racconto della donna, il suo cucciolo l’ha aspettata per poterla vedere un’ultima volta attraverso la telecamera di sorveglianza. Il video postato su TikTok dall’utente @yaricahua16, che attualmente vive a Puerto Maldonado ed è originaria di Arequipa, in Perù, la giovane donna ha condiviso le immagini della presunta anima del suo cane che la saluta per l’ultima volta.

Nella clip, che dura quasi un minuto, si vede un’ombra misteriosa avvicinarsi alla giovane donna, la quale era in sella ad una moto insieme ad un’altra persona. Improvvisamente hanno fermato il veicolo e la presunta entità a forma di cane è passata davanti a loro. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza, dove si vede la presunta anima del cane che, in un certo senso, saluta la sua umana per avergli dato tutto l’amore possibile. “Mio prezioso ciccio, perché non mi hai aspettato un po’ di più. La mamma è distrutta dalla tua partenza, tua sorella è molto triste senza di te. Sono solo poche ore ma la tua assenza si sente“, si legge nella descrizione del video.

@yaricahua16 Mi gordito precioso, porque no me esperaste un poquito mas, mami esta destrozada por tu partida, tu hermana esta muy triste sin ti, apenas son horas pero se siente tu gran ausencia, estoy tratando de ser fuerte por tu hermana, gracias por despedirte de mi ❤️ aun no entiendo la razon de tu partida y me dejas el alma destruida, mi gordito gloton siempre estaras con nosotras🕊️🤍#despedidaperro #alma #perros #despedidastristes #foryou #parati ♬ Mi Buen Amor – Mon Laferte

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La giovane donna non è riuscita a trattenere le lacrime nell’apprendere che il suo cucciolo l’ha salutata per l’ultima volta prima di partire per l’eternità. “Sto cercando di essere forte per tua sorella, grazie per avermi salutato“, ha concluso la donna. Superare un lutto non è mai semplice, difatti l’unica “cura” possibile è il tempo. Si stima che il lutto duri circa tre mesi, e se dura più a lungo, gli esperti consigliano di rivolgersi a uno psicologo.

Impostazioni privacy