Dog sitter prende a calci il cane: ripreso dalle videocamere (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Immagini terribili mostrano un dog sitter mentre prende a calci un cane. Si chiede aiuto per identificare l’uomo così da sporgere denuncia

Dog sitter aggredisce cane (Screen video)
Dog sitter aggredisce cane (Screen video)

Gli animali sono parte della famiglia e si cerca sempre di fare tutto pur di farli stare bene. Ogni decisione, comportamento o momento della giornata è in relazione al loro benessere.

La loro sicurezza e felicità è la priorità. Così quando capita che si passa troppo tempo fuori per lavoro o per impegni che non possono essere rimandati, ci si affida a persone esterne, che si spera con tutto il cuore facciano per passione e con devozione il proprio lavoro.

Purtroppo una donna si è dovuta ricredere e ferita dalle immagini che la sua videosorveglianza hanno registrato, ha pubblicato il video per cercare di fare giustizia. Il filmato mostra il dog sitter da lei assunto, prendere a calci e immobilizzare alla porta con violenza, il suo cane.

Scene che le hanno fatto male, perché lei credeva di aver lasciato il proprio cucciolo in buone mani, felice di poter uscire per una passeggiata in sua assenza. Non è stato così.
Ora si cerca il cognome del responsabile per sporgere denuncia.

Potrebbe interessarti anche: Investe il suo cane con la bicicletta, lo trascina e prende a calci (VIDEO)

Prende a calci il cane: si cerca il dog sitter

Dog sitter prende a calci il povero cane (Screen video)
Dog sitter prende a calci il povero cane (Screen video)

Immagini che fanno male quanta la violenza usata sull’animale. Il filmato è stato diffuso sia dalla proprietaria del quattro zampe, sia dalla The Kris Kelly Foundation. Il video della sorveglianza della casa, mostra il dog sitter portare fuori il cane per poi prenderlo a calci quando questo inizia a tirare troppo il collare, felice di andare a passeggio. Poi lo tira verso di se, per bloccarlo con forza contro il muro mentre la porta viene chiusa.

Il cucciolo è un po’ irruento? Forse, ma è un animale, è felice di essere all’aperto e di poter giocare. Nulla ripotato nelle immagini mostra un solo motivo che giustifichi l’atteggiamento del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Addestratore soffoca cucciolo: ripreso dalle videocamere (FOTO)

Nei post social pubblicati, viene spiegato che la mamma umana del quattro zampe abbia assunto il ragazzo tramite un account, dove però c’è solo il suo nome, senza il cognome. La donna chiede di non ingaggiarlo, dato il suo temperamento e di comunicarle tutte le informazioni possibili per poter procedere con una regolare denuncia.

L’ho beccato a prendere a calci e pugni il mio cane nel video” scrive Allison, la mamma umana del cucciolo “aggiornamento: sono tornata in città e sono in contatto con un agente della polizia di Chandler. Condividerò più informazioni che posso“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

La The Kris Kelly Foundation posta anche lei il filmato e chiede più aiuto possibile: “Questo è un dog sitter/pet sitter a Chandler Arizona che si fa chiamare John W” scrivono “qualcuno riconosce quest’uomo? Deve essere denunciato… Dobbiamo scoprire il cognome di John. Ucciderà un cane se non viene fermato“.

Il cane sta bene, forse scosso da quanto accaduto ma ora è insieme alla sua famiglia che lo terrà al sicuro. La speranza è riposta nel fatto che il dog sitter capisca la gravità delle sue azioni, venga trovato e che la giustizia faccia il suo corso.

 

 

Impostazioni privacy