La dolce pitbull dalla strada ad un giardino tutto per lei (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

La dolce pitbull Mia, dopo un inizio difficile della sua vita, ha finalmente trovato una famiglia che la ama

Mia (Screen Instagram)
Mia (Screen Instagram)

Quando abbiamo in casa con noi i nostri amici a quattro zampe, ci rendiamo conto di come anche le piccole cose ci possano rendere felici. Vederli emozionarsi per alcuni nostri gesti, e vederli scodinzolare, fare feste o guardarci come se fossimo le persone migliori al mondo, è una gioia che non ha paragoni.

Un nuovo gioco, un nuovo cibo, una nuova coccola per loro è tutto e per noi comporta riempire il nostro cuore di felicità. Poi, se questi gesti vengono fatti ad un animale, con il quale purtroppo, la vita è stata poco gentile, il loro ringraziamento e la loro reazione sarà amplificata.

Ed è proprio il caso di Mia, dopo che i suoi proprietari hanno deciso di lasciarla libera per il giardino della loro casa, provocando in lei una meravigliosa reazione.

Potrebbe interessarti anche: La pitbull randagia si prende cura di un anziano malato disperso -VIDEO

Mia, una pitbull felice

La dolce Mia (Screen Instagram)
La dolce Mia (Screen Instagram)

La storia di Mia, non ha un inizio sereno. Trovata mentre si aggirava per le vie di Akron, Ohio, è stata presa da una persona che preoccupata l’ha condotta dal veterinario dato le pessime condizioni nelle quali versava.

Le cure sono state tempestive, e in seguito la piccola è stata ospitata in un rifugio, dove è stata adottata dalla fantastica famiglia con la quale adesso vive felice.

Taylor Clapp, la proprietaria, racconta le sue giornate insieme alla cucciola, che a quanto pare adora fare lunghi pisolini, è molto goffa, coccolona e ama giocare al tiro alla fune. Ovviamente, essendo un cucciolo ha bisogno anche di sfogare la sua energia, e nei primi tempi la famiglia era incorsa in un piccolo problema.

Il giardino fuori la proprietà era senza una protezione, e i ragazzi avevano paura che Mia potesse scappare così, la portavano fuori con un lungo guinzaglio. Ma questo non piaceva ne ai proprietari ne alla piccola pitbull.

Così, nel giro di pochi mesi, è stata creata una recinzione per poter permette all’animale di correre finalmente libera. Impazienti, i proprietari, hanno mostrato il nuovo spazio a Mia, che emozionata sembrava essere impazzita dall’emozione.

Il video che le hanno girato è davvero toccante. Mia non contiene la felicità correndo da una parte all’altra, con la gioia immensa dei suoi genitori umani.

Potrebbe interessarti anche: Phoenix, il povero pitbull abbandonato nella spazzatura

Le parole della proprietaria

La pitbull Mia (Screen Instagram)
La pitbull Mia (Screen Instagram)

In realtà è piuttosto pigra per la maggior parte del tempo” descrive così, Taylor Clapp, la sua cucciola “ma quando ha voglia di giocare, solitamente, lo manifesta con una breve esplosione di energia“.

E riguardo al nuovo spazio per giocare all’aria aperta: “Era talmente entusiasta da non riuscire a gestire la propria emozione” questo il racconto della sua prima volta libera in giardino “Abbiamo voluto farle un video perché, conoscendola, sapevamo che sarebbe andata fuori di testa quando avrebbe potuto correre in un cortile tutto suo“.

Finalmente Mia ha una famiglia e uno spazio tutto suo dove essere felice e libera.

@clapforart

Mia’s first time off leash in a fenced in yard of her own 5 months after we rescued her. #rescuedog #pitty #dogsoftiktok

♬ Bang! – AJR

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia the Pittie (@ms.zoomiemia)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy