La dolcezza della Rottweiler Maggie con dei gattini è toccante – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il rottweiler Maggie in un video con dei gattini, diventa virale e scioglie il cuore della gente.

Rottweiler Maggie
Il Rottweiler Maggie e il gattino (Screenshot TikTok- @mree1972)

Qualche giorno fa è diventato virale un video che riprende un Rottweiler con dei gattini. Gli animali abitano tutti insieme con la stessa proprietaria. Nel video apparso su TikTok vengono ripresi il cane, un gatto adulto e un gattino piccolo, probabilmente il figlio della gatta più grande.

Il cane è molto tenero e dal video emerge tutta la sua dolcezza nell’aiutare il piccolo cucciolo. È come se il cane stesse aiutando  mamma gatta a prendersi cura del suo cucciolo, anche il Rottweiler è una femmina e probabilmente prevale il suo istinto materno.

Rottweiler si prende cura dei gattini, il dolce gesto in un video:

Cane cucciolo mamma gatta
Maggie, mamma gatta e il cucciolo (Screenshot TikTok- @mree1972)

Il Rottweiler femmina viene ripresa mentre aiuta il piccolo a mettersi comodo nel divano, il gattino scivola dal divano e il cane preoccupato per la sua incolumità lo prende in bocca e si sistema con lui sul divano. Dal video emerge che anche la mamma felina si fida del Rottweiler perché non è per niente preoccupata per il suo cucciolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Due cuccioli di cane finiscono in un canale di scolo

La scena finale in cui il cane e il gattino sono seduti beatamente sul divano è molto dolce, Maggie coccola e lecca il piccolo gattino e si mette comoda accanto a lui. La proprietaria Marie Parkinson proveniente probabilmente dal Regno Unito, commenta nel video “I Rottweiler sono crudeli? Non credo, il mio è così dolce.” Possiamo dire di tutto tranne che questo cane sia crudele, è amorevole e premurosa, Maggie ha ottenuto molti commenti positivi raccogliendo oltre 4 milioni di visualizzazioni 600 mi piace e 8800 commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> La cagnolina Mina precipita dal palazzo: un uomo la prende al volo – VIDEO

@mree1972

Maggie, The Rottweiler Diary’s 🐶

♬ Who Let The Dogs Out – Original – The Doggies

I commenti sono tutti positivi ed elogiano la complicità tra cani e gatti, la solidarietà, l’istinto materno e la dolcezza degli animali. Una scena di tenerezza che scalda il cuore e che è bella da vedere, che insegna la complicità e la condivisione, ci sono molti altri video sul profilo di Marie che riprendono i suoi animali, tutte scene simpatiche e meritevoli. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy