La dolcissima storia di due gattini adorabili di pochi mesi

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia incredibile di due gattini davvero adorabili di pochi mesi che cercano un posto sicuro.

gattini storia
I due gattini (Instagram- tiny.paws.fosters)

Una coppia di gattini di 2 giorni è arrivata al rifugio di Tampa, in Florida, i due avevano un bisogno disperato d’aiuto, i due gattini erano denutriti e Dream Rescue di AnimalLuvr li ha accolti. Purtroppo uno dei due ha perso la vita, ma l’altro cel ha fatta.

La gattina è stata accudita nel migliore dei modi con poppate 24 ore su 24 e cure scrupolose. Piano piano ha iniziato a fidarsi e a fare le sue prime fusa.

La storia di due gattini fortunati, il loro incontro è dolcissimo

Gatti dolci
I due gattini dormono insieme (Instagram- tiny.paws.fosters)

La piccola si è ripresa sempre di più giorno dopo giorno, ha iniziato ad esplorare e ad essere curiosa, camminando e odorando nella sua cameretta. Piano piano stava riprendendo le forze ogni giorno sempre di più, era molto affettuosa e amava giocare, è una gatta molto estroversa e tenera. Pensavano che avesse bisogno anche della compagnia di un altro gattino, così un giorno la volontaria è stata informata che era stato portato in soccorso anche un altro gattino di colore arancione, che era stato salvato da una persona che l’aveva trovato in condizioni orribili.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini entrano in sala e trovano un ospite speciale: la reazione è sconcertante – VIDEO

Le condizioni del piccolo erano davvero critiche, aveva tutto il naso dolorante e graffiato, una forte malnutrizione ed era disidratato. Si sono occupati di curarlo e rimetterlo in sesto di alimentarlo e curarlo nei migliori dei modi un gattino di colore rosso, col passare dei giorni ha iniziato a riprendersi anche lui si è dimostrato un gatto molto curioso e chiamava giocare ed essere coccolato.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino smette di mangiare, il motivo è sconvolgente

Quando il gattino si è ripreso del tutto i due hanno i due gatti si sono finalmente conosciuti, dopo essersi scrutati hanno iniziato ad andare sempre più d’accordo. I piccoli si divertono a giocare insieme e sono molto affiatati, i due gattini dopo aver giocato si riposano insieme e si addormentano nello stesso posto.  Adesso i due piccoli stanno bene e non aspettano altro che trovare una famiglia che li accolga braccia aperte entrambi per iniziare una vita nuova insieme. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy