Dopo tanto dolore non si fidava più: ma l’amore la trasforma per sempre – VIDEO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

La storia del cagnolina di nome Ellie e della sua famiglia: dopo tanto dolore, la cucciola non si fidava più degli umani, ma l’amore l’ha cambiata. 

cagnolina ellie adottata rifugio
La cagnolina al rifugio (Screenshot video TikTok – badgirlelliebear – amoreaquattrozampe.it)

A soli tre mesi di vita, trascorreva le giornate chiusa all’interno di un box in un rifugio. Gli occhi tristi e malinconici di una dolce cagnolina di nome Ellie hanno però conquistato il cuore di due ragazzi. Non appena sono entrati nel canile per prendere in adozione un animale, i due giovani si sono subito innamorati della cucciola. La storia della nuova vita della piccola Ellie e della sua tarsformazione dopo l’adozione è testimoniata da un video che, condiviso sui social network, è diventato in breve tempo virale.

La trasformazione di Ellie dopo l’adozione: dal dolore all’amore (VIDEO)

I due ragazzi avevano da poco deciso di andare a vivere insieme quando hanno avuto l’idea di adottare un cane. Non avrebbero mai immaginato di affezionarsi così tanto e in breve tempo ad Ellie.

ellie cagnolina gatto adozione
La cagnolina Ellie insieme al nuovo amico a quattro zampe (Screenshot video TikTok – badgirlelliebear – amoreaquattrozampe.it)

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Appena sono entrati nel rifugio, i giovani si sono avvicinati al box dove si trovava la cagnolina. La cucciola, spaventata dagli umani, tendeva sempre a nascondersi alla vista dei volontari del canile o degli estranei. Nel caso dei due ragazzi però, inspiegabilmente, Ellie non è fuggita via e, anche se è rimasta seduta in un angolo del suo box con gli occhi tristi, ha accettato di buon grado le carezze che le venivano offerte.

cucciola ellie famiglia amore
La cagnolina Ellie insieme alla sua umana (Screenshot video TikTok – badgirlelliebear – amoreaquattrozampe.it)

Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Sia i ragazzi sia Ellie avevano preso la loro decisione: sarebbero stati una famiglia. Così la cagnolina, che non riusciva a fidarsi di nessuno perché nelle prime settimane di vita aveva consociuto solo la sofferenza, ha imparato presto che cosa fossero la gioia, l’affetto e l’amore. Adesso la cucciola, che vive insieme ai due giovani e al gatto tigrato di casa che è diventato il suo migliore amico, vive tranquilla e felice. Per lei i suoi proprietari hanno creato anche un profilo TikTok, all’account @badgirlelliebear, dove ogni giorno vengono condivisi filmati e video della dolcissima cucciola.

@badgirlelliebear have yall ever seen love as pure as this? 🥺 #rescuedog #dogsoftiktok #puppy #dogmom ♬ Gary’s Song – Spongebob Squarepants

@badgirlelliebear that vid was taken the first day we rescued her 💔 #rescuedog #dogsoftiktok #puppy #dogmom #greenscreenvideo #greenscreen ♬ open arms outro sped up – 𝒞𝓉𝓇𝓁𝒿𝒶𝓃𝑒𝓈𝓈𝒶✫

@badgirlelliebear still a lil scared of life, but i know I’m safe now 🤍 #rescuedog #adoptdontshop #puppytok #dogsoftiktok ♬ until i found you – favmusicvibes

Del resto, sono moltissime le storie di cani e gatti che trascorrono le loro giornate in estrema tristezza all’interno dei rifugi. Così ad esempio è per Raviolo, un dolcissimo cagnolino che ormai da tanti anni in Abruzzo aspetta una famiglia disposta a donargli il proprio affetto; così è anche per Boombastic, che in Lombardia corre senza sosta da una parte all’altra del box sperando di venire prima o poi adottato. La dolce cucciola ha conquistato il cuore del web e ha trovato la sua famiglia, ma sono veramente troppi gli animali costretti a trascorrere l’intera vita chiusi all’interno delle gabbie. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy