Donna di 104 anni non trattiene l’emozione quando riabbraccia il suo cane perduto

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una donna di 104 anni non riesce a trattenere la sua emozione quando riabbraccia, dopo tanto tempo, il suo piccolo cane che aveva perduto. 

104 primo sguardo Raylu
Il primo sguardo su Raylu (TikTok FRONTERA – Amoreaquattrozampe.it)

 

Non riusciva a credere ai suoi occhi – una speranzosa nonnina – quando, all’improvviso, ha visto davvero tornare sui suoi passi il suo caro piccolo amico Raylu. Il cagnolino dell’anziana donna pare avesse definitivamente perduto la strada di casa, impedendo alla donna di pensare che avrebbe potuto festeggiare – da lì a poco – i suoi 104 anni assieme a lui. A quasi un mese dalla sua scomparsa, non vedendolo tornare, la nonnina avrebbe iniziato pensare che non avrebbe potuto riabbracciarlo mai più.

Donna di 104 anni non trattiene l’emozione quando riabbraccia il piccolo Raylu: era il suo cane perduto

Il piccolo Raylu si sarebbe smarrito dopo aver cambiato casa. Come ha raccontato la nonnina, dopo essersi trasferita nel distretto di Ate-Vitarte, in Perù, il suo pelosetto avrebbe avuto più di una difficoltà ad orientarsi all’esterno della loro nuova abitazione e questo senso di confusione avrebbe forse contribuito al suo smarrimento.

104 anziana signora cagnolino
L’incontro con Raylu (TikTok FRONTERA – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il cagnolino dell’anziana signora, pur somigliando molto a un esemplare di Bobtail, è in realtà un dolcissimo Schnauzer. L’anziana donna ha visto il suo Raylu far ritorno nella loro nuova casa soltanto pochi giorni fa. Ad assistere alla commovente scena – che ha visto la nonnina commuoversi apertamente dinanzi alla presenza del piccolo Schnauzer – vi sarebbero stati i familiari della donna. I quali hanno anch’essi raccontato, seppur dal loro punto di vista, il toccante episodio.

Stando alle dinamiche finora evidenziate tra le più utili avvertenze – finalizzate a ritrovare il proprio cane smarrito – potrebbe aggiungersi, quasi sicuramente, quella di non abbandonare mai la speranza di ritrovare i proprio quattro zampe. Difatti, nonostante l’anziana signora abbia continuato a cercare il suo Raylu, postando anche in rete le segnalazioni relative alla sua scomparsa, nessuna delle indagini avrebbe dato i suoi frutti. Poi, il destino, ha fatto sì che il pelosetto tornasse a casa – sembrerebbe – senza alcun aiuto esterno.

104 Schnauzer Perù commozione
Con il cagnolino scomparso (TikTok FRONTERA – Amoreaquattrozampe.it)

 

La clip è stata condivisa su TikTok dal canale d’informazione di @fronterainfo. Disponibile sulla piattaforma social, a partire dal 2 giugno, il filmato strappalacrime ha ricevuto molti cuoricini da parte degli utenti che hanno finora visualizzato il contenuto. Ciascuno di loro è apparso evidentemente emozionato di fronte all’equilibrio ritrovato dall’amorevole quadretto.

@fronterainfoAlvina Alarcón de Yanamí .♬ original sound – FRONTERA

In didascalia alla pubblicazione si evincono – infine – ulteriori dettagli sulla vicenda: “una nonna […] ha vissuto 14 giorni di angoscia a causa della perdita del suo amato schnauzer di 5 anni chiamato Raylu“. Da quando Raylu è tornato a casa, hanno confermato i suoi parenti, l’umore della donna è cambiato totalmente. La nonnina festeggerà, in agosto e al fianco del suo amato Raylu – i suoi 104 anni.

Impostazioni privacy