Donna anziana aiutata a portare la borsa dalla sua premurosa cagnolina (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Spopola su TikTok il video della dolce e premurosa cagnolina, di nome Rebecca, che aiuta la sua anziana padrona a portare la borsa.

cagnolina Rebecca borsa padrona
La cagnolina Rebecca porta la borsa alla sua anziana padrona con difficoltà di deambulazione, accompagnandola fino dentro all’abitazione (Screenshot video TikTok – Ana Maria Braga Oliv – amoreaquattrozampe.it)

Quante volte è capitato di vedere delle persone anziane e con difficoltà di deambulazione che non riescono a portare delle buste della spesa o semplicemente la propria borsa? A una cagnolina, di nome Rebecca, è accaduto proprio di essere testimone dei problemi della sua anziana padrona; la dolce e premurosa cagnetta però non è rimasta ferma a guardare, ma ha intelligentemente trovato una soluzione. Alla generosità di questa quattro zampe è stata resa giustizia da un video che è stato girato nel momento in cui Rebecca aiutava la padrona e che è stato condiviso sui social, ricevendo migliaia di visualizzazioni.

Anziana e con difficoltà di deambulazione: la cagnolina l’aiuta portandole la borsa (VIDEO)

cagnetta borsa portare aiutare
La cagnolina Rebecca porta la borsa alla sua anziana padrona con difficoltà di deambulazione, accompagnandola fino dentro all’abitazione (Screenshot video TikTok – Ana Maria Braga Oliv – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Sul profilo TikTok di una testimone dell’evento, Ana Maria Braga Oliv (@anamariabragaoliv), è stato caricato un filmato che mostra una anziana donna, di nome Neuza, mentre cammina lungo la strada del cortile che precede la sua abitazione. Neuza porta una busta della spesa e cammina con fatica, appoggiandosi al suo bastone.

Ti potrebbe interessare anche >>> Guarda il mare aspettando invano il suo defunto padrone: la storia di Vaguito

La cagnolina Rebecca cammina accanto alla sua umana, portandole la borsa. Il video mostra infatti la cagnetta che procede lentamente a fianco della donna, con in bocca la sacca dalle dimensioni quasi più grandi di lei. In questo dolce modo, la quattro zampe accompagna Neuza fino all’interno dell’abitazione.

@anamariabragaolivCompanheira para vida toda 🐶🐕♬ original sound – 4u

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo con difficoltà di deambulazione gattona per ricevere le coccole dal padrone (VIDEO)

Il filmato ha raggiunto in poche ore più di 881.000 visualizzazioni, 243.000 “mi piace” e migliaia di commenti pieni di affetto. La stessa ragazza che ha filmato la scena, Ana Maria Braga Oliv, ha affermato, durante il video stesso, che la cagnolina «sembra una ragazza che porta la borsa della nonna. Non esiste un altro cane come questa Rebecca!». In effetti il gesto della cagnetta è davvero dolcissimo e l’impegno che ci mette per aiutare la sua padrona in difficoltà è commovente. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy