Una donna cerca disperatamente il suo cane scomparso: sparisce nel nulla

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una donna cerca disperatamente il suo cane scomparso nel nulla. Nessuna traccia del pelosetto per tanti giorni fino ad un giorno..

Cane triste (Foto pixabay)
Cane triste (Foto pixabay)

Pensava di non rivederlo..ad un tratto, lo ha perso di vista e  le sue tracce sono svanite nel nulla. Una donna aveva lasciato il suo cane in giardino per fargli fare i suoi bisogni. Quando è tornata ha fatto una drammatica scoperta: il suo cane non c’era più. Non appena si è accorta della gravità della situazione, non ha perso tempo, attivandosi per la ricerca..

Potrebbe interessarti anche: La commovente lettera di una donna al cucciolo di cane scomparso

Una donna cerca disperatamente il suo cane scomparso..

Cagnolino in attesa (Foto Pixabay)
Cagnolino in attesa (Foto Pixabay)

Ha pubblicato appelli sui social, ha chiesto agli amici di aiutarla, nella speranza di ritrovare il suo amato cane. Nonostante l’impegno da parte di tutti, ogni cosa sembrava vana. Per dieci giorni nessuno ha ricevuto notizie sul pelosetto, gettando la padrona in uno stato d’angoscia senza via di risoluzione. La padrona infatti, temeva che gli fosse accaduto qualcosa di brutto, perché il pelosetto sembrava fosse sparito nel nulla. Un’amica si è attivata per ritrovarlo, percorrendo la medesima strada che il cane era solito attraversare con la speranza di ritrovarlo.

Potrebbe interessarti anche: L’incredibile storia del cane scomparso, ricercato con un drone

La ragazza ha percorso la strada più volte e non si è arresa di fronte al primo ostacolo. All’improvviso, in maniera del tutto inaspettata, il pelosetto è stato ritrovato, miracolosamente! La ragazza ha visto il quattro zampe da lontano e per riconoscerlo è bastato gridare il suo nome..il cane si è precipitato da lei, gettandosi tra le sue braccia. L’amica della proprietaria ha stretto tanto a sé il pelosetto, incredula del ritrovamento effettuato, che le ha impedito di trattenere le lacrime!

Grazie al suo coraggio e alla sua immensa forza di volontà, questa ragazza potrà riportare il cane nella sua famiglia. E’ stata una bruttissima avventura ma, fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto!

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy