Donna disperata per la morte del cane riceve un biglietto che la consola

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un gesto bellissimo per una persona sofferente. A volte bastano poche parole di conforto per farci sentire che non siamo soli ed è quello che è successo a una donna che dopo essersi disperata per la perdita del proprio cane di famiglia, si era recata in una tipografia per farsi stampare un collage con le foto del suo dolce amico a quattro zampe per incorniciarlo e li ha ricevuto un biglietto meraviglioso .

Il collage ordinato al negozio con un biglietto nella confezione
Il collage ordinato al negozio con un biglietto nella confezione (Foto Facebook)

Al momento del ritiro della cornice la donna si è accorta di un biglietto all’interno della confezione. Un biglietto scritto a mano che le ha illuminato la giornata.

La perdita di un fedele amico può essere devastante e molto probabilmente sul volto della donna si leggeva la immensa sofferenza che stava provando per la sua perdita e uno dei commessi del negozio ha voluto regalarle un momento di conforto.

Potrebbe interessarti anche :Scrive una lettera a Babbo Natale rinunciando a tutto per il suo cane

Il biglietto nella confezione

Il biglietto rinvenuto all’interno della confezione (Foto Facebook)

Un piccolo grande gesto ce ha illuminato la giornata della donna che tornata a casa ha voluto condividere sui social il messaggio solidale appena ricevuto da una persona estranea che però era rimasta molto toccata dal suo dolore.

Ne biglietto rinvenuto all’interno della confezione vi era infatti scritto :“Mi dispiace per la tua perdita, perdere un animale domestico può essere davvero difficile. Ho sentito che era importante dire che andrà meglio e che il tuo simpatico cucciolo sarà felice. A nome di Kmart speriamo che questo aiuti il ​​tuo dolore”.

Il biglietto è infatti stato scritto da una delle dipendenti appena diciottenni del negozio che ha espresso tutto il suo supporto alla donna devastata dalla perdita del suo amato animale domestico.

A quanto pare l’emissario del messaggio non era di turno quando la donna ha ritirato la cornice ma prima di finire il suo turno aveva inserito il biglietto nella confezione per confortare la donna.

La perdita di un amico a quattro zampe può essere devastante. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e con la pandemia globale in corso, la perdita dell’amico più fedele che si possa mai avere è un colpo tremendo.

La signora ha condiviso la sua storia sul social Facebook pubblicando la foto del biglietto ricevuto e scrivendo: “Questa settimana abbiamo perso il nostro amato cane di famiglia Sarge”. “Perderlo è stato incredibilmente difficile ed essere così vicino al Natale lo ha reso ancora più difficile ..”

L.L.

Impostazioni privacy